Versace lavora con noi: selezioni in corso

Versace lavora con noi: state cercando lavoro nel settore moda e fashion? Il famoso Gruppo italiano ha rinnovato le sue offerte di lavoro per il territorio italiano e si prepara a inserire nuove figure professionali del settore. Se siete interessati e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni relative all’azienda e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Wycon assume 70 cassieri, commessi e altre figure in tutta Italia

Il Gruppo Versace

Oggi fra le maggiori case di moda in Italia, ma soprattutto all’estero, il Gruppo di Gianni Versace è stato fondato nel 1978 dall’omonimo stilista e ha la sua sede principale a Milano. Oggi l’azienda opera sotto la direzione artistica di Donatella Versace e nel tempo è diventato un vero e proprio simbolo e marchio del lusso in tutto il mondo. A partire dal 2019 è entrato a fare parte della Capri Holdings Limited, andando così a formare una nuova holding con Michael Kors e Jimmy Choo. Attualmente conta 180 boutique e oltre 1500 venditori.

Versace lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo rinnova annualmente le sue opportunità di lavoro e offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato. Non mancano, inoltre, le occasioni per svolgere stage e tirocini retribuiti e le sue offerte sono rivolte sia a personale con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, sia a giovani laureati e diplomati senza esperienza. In questo periodo le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Senior inventory controller: Novara
  • Retail excellence digital innovation specialist: Milano
  • Wholesale visual merchandiser manager: Milano
  • Accounts receivabile specialist: Novara

I settori lavoritivi nei quali l’azienda Versace inserisce spesso nuovo personale sono quelli del design, sviluppo e produzione, marketing e comunicazione, corporate e vendita e distribuzione.

->LEGGI ANCHE Gucci offre lavoro per 100 candidati in 3 città

Come inviare il curriculum al Gruppo Versace

Di norma, il Gruppo adopera, per la selezione del nuovo personale, vari canali anche social, come il suo profilo LinkedIn. Tramite quest’ultimo, infatti, è possibile accedere alla sezione relativa alle candidature online. Per conoscere tutte le posizioni aperte basta recarsi sul sito internet ufficiale del Gruppo Versace Lavora con noi, in questo modo sarà possibile prendere visione degli annunci di lavoro attivi e inviare il curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!