Nestlè nuova sede: 150 assunzioni

Grazie all’azienda Nestlè arriveranno ben 150 posti di lavoro nella regione Lombardia. Il famoso Gruppo, attivo nel settore alimentare, inaugurerà un nuovo hub informatico nella provincia di Milano, per la precisione nella città di Assago. La nuova sede dovrebbe essere resa operativa entro la fine di quest’anno con 100 risorse, mentre altre 50 verranno inserite nel corso del 2020. Vediamo tutti i dettagli da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Ferrero offre lavoro per 150 addetti al cofenzionamento nei suoi stabilimenti

Nestlè nuova sede: offerte di lavoro ad Assago

La notizia è stata riportata in queste ore da diversi organi di informazione. Il Gruppo Nestlè ha scelto, alla fine, la città di Milano e in particolare la provincia di Assago per costruire la sua sede informatica. Il Global IT Hub gestirà diversi servizi informatici erogati dalla società in tutto il mondo, mentre nella città di Assago avverrà la digitalizzazione dell’azienda a livello mondiale dalla quale deriverà anche una nuova cultura dell’innovazione. Grazie a questa apertura non mancheranno le occasioni di lavoro per 150 profili professionali; 100 già quest’anno e altri 50 durante il 2020.

Le posizioni lavorative richieste

Come abbiamo anticipato, le 150 assunzioni di personale dal parte del Gruppo Nestlè riguardano figure professonali ben definite e appartenenti al settore dei servizi informatici, dunque IT. I requisiti richiesti ai candidati includono, quindi, conoscenze di tipo tecnico e scientifico e una laurea in discipline scientifiche, le cosiddette STEM: scienza, ingegneria, tecnologie e scienze matematiche. Non mancano, poi, le valutazioni di tipo attitudinale: motivazione, capacità, resistenza allo stress, capacità relazionali saranno tutte doti richieste ai futuri dipendenti dell’hub informatico di Assago. Sarà necessaria la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a effettuare trasferte anche all’estero. Le risorse inserite si occuperanno di varie mansioni, tra le quali lo sviluppo di nuove soluzioni informatiche.

->LEGGI ANCHE Ferrarelle assume impiegati nei suoi stabilimenti

Come inviare il curriculum al Gruppo Nestlè

È già possibile inviare il proprio curriculum vitae alla società alimentare Nestlè. Inoltre, nel caso siate interessati alle offerte di lavoro per il nuovo polo informatico di Assago, vi basterà rimanere aggiornati continuando a seguirci e a visitare la pagina web del sito internet ufficiale del Gruppo Nestlè Lavora con noi, dedicata agli annunci di lavoro e alle ricerche in corso.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!