Brico Ok lavora con noi: 3 aperture, assunzioni in corso

Brico Ok lavora con noi: la catena di negozi specializzata in articoli del fai da te, ha in programma l’apertura di tre nuovi punti vendita e ha aperto le selezioni per varie figure professionali sia del settore amministrativo che della grande distribuzione organizzata per tutte le filiali presenti sul territorio italiano. Vediamo, dunque, tutti i dettagli dell’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Bricocenter assume commessi, cassieri e magazzinieri nei suoi punti vendita

L’azienda Brico Ok

Come si può leggere nel sito internet ufficiale della catena di negozi del fai da te: “Il consorzio BRICO OK è costituito da un gruppo di imprenditori indipendenti, proprietari di centri fai da te, che nel 1995 decidono di unirsi in un consorzio per organizzarsi e poter comperare e vendere alle migliori condizioni. Nel 1996 conta 9 punti vendita che diventano 13 nel 1997, 18 nel 1998, 23 nel 1999 fino ad arrivare ai 36 del 2000, 47 del 2001, 50 nel 2002, 75 del 2005, 85 nel 2009, 90 nel 2011“. Oggi la società è ancora in espansione e sta per inaugurare altri tre punti vendita, per questo motivo è sempre alla ricerca di nuove figure professionali del settore GDO.

Brico Ok lavora con noi: posizioni aperte

La catena di negozi Brico Ok è sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita presenti un po’ su tutto il territorio nazionale. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni di lavoro per giovani laureati e diplomati senza esperienza. In questo momento, la ricerca di nuovo personale è orientata verso queste figure professionali:

  • Addetti alle vendite e commessi
  • Impiegati amministrativi
  • Responsabili di punto vendita
  • Addetti per vari reparti

->LEGGI ANCHE OBI offre lavoro per 50 commessi, cassieri, scaffalisti

Come inviare il curriculum in Brico Ok

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla società italiana Brico Ok e volete partecipare alle selezioni del personale sia per i 3 punti vendita di prossima apertura che per quelli già operativi sul territorio, dovete collegarvi a sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno è presente il seguente indirizzo e-mail al quale inviare il curriculum vitae: info@bricook.it oppure personale.ciesseci@bricook.it. Per saperne di più e interagire direttamente con i responsabili della selezione del personale, vi invitiamo a seguire la pagina facebook Brico Ok Lavora con noi della società.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!