Dispensa Emilia assume addetti alla produzione e al confezionamento

Arrivano buone notizie per chi cerca lavoro nel settore produttivo e nella regione dell’Emilia Romagna. La ormai celebre azienda Dispensa Emilia, sta selezionando operai addetti alla produzione e al confezionamento della pasta per il laboratorio produttivo di Modena. L’orario di lavoro sarà a tempo pieno di 40 ore e l’assunzione iniziale avverrà con un contratto a tempo determinato e uno stipendio che oscillerà fra i 1000 e i 2000 euro al mese. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità per mandare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Cir Food assume addetti mensa, cuochi e aiuto cuochi in tutta Italia

Offerte di lavoro nel laboratorio di Modena

Dispensa Emilia, oltre a ricercare operatori e store manager per le sue sedi presenti su gran parte del territorio italiano, periodicamente assume operai addetti alla produzione di pasta per il laboratorio di Modena,  situato nei pressi del Ristorante di Modena Est, in via Emilia Est 981. I candidati selezionati si occuperanno delle seguenti mansioni: rapportandosi direttamente con il responsabile della linea produttiva, la risorsa si occuperà del processo produttivo, del confezionamento e dello smistamento del prodotto finito, oltre che della logistica e delle spedizioni. I requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare all’offerta di lavoro sono i seguenti:

  • Capacità di lavorare sia in tema che in autonomia
  • Ottima gestione dello stress
  • Orientamento all’obiettivo
  • Buona manualità
  • Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza su macchine sfogliatrici, impastatrici e raffinatrici
  • È gradita esperienza pregressa in pastifici o panifici
  • Titolo di studio minimo: licenza media

->LEGGI ANCHE Ristoservice assume 80 addetti mensa, cuochi e aiuto cuochi con la nuova apertura

Come inviare il curriculum a Dispensa Emilia

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per il laboratorio produttivo di Modena, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae tramite la pagina web dedicata all’annuncio di lavoro presente sul portale Indeed. Una volta sul sito, vi basterà seguire le indicazioni per candidarvi. Per conoscere, invece, le offerte di lavoro all’interno dei vari punti vendita di Dispensa Emilia, come operatori di ristorazione o store manager, dovete recarvi sul sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!