Nike Torino: assunzioni nel nuovo negozio

Nike Torino: la famosa azienda americana, titolare dell’omonimo marchio, ha in programma l’apertura di un nuovo punto vendita nel capoluogo piemontese e per l’occasione assumerà diverse figure professionali del settore vendite. Le selezioni avverranno attraverso due recruiting day. Qui di seguito riportiamo tutti i dettagli delle offerte di lavoro, delle posizioni aperte e delle modalità di candidatura e invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Puma offre lavoro per commessi, cassieri e altri profili

Nike Torino: offerte di lavoro nel nuovo negozio

La notizia è recente ed è stata riportata da diversi organi di informazione, tra i quali anche Torino Today. Il celebre marchio, specializzato in abbigliamento e calzature sportive, ha in programma l’apertura di un nuovo punto vendita nella città di Torino, in Piemonte, e per l’occasione assumerà diverse figure professionali del settore vendite tramite due giornate dedicate ai recruiting day. Il negozio vedrà la luce nella Via Roma, zona centrale e molto trafficata della città. Le selezioni del personale sono state affidate al Gruppo Percassi, il quale gestisce lo sviluppo della società statunitense sul territorio italiano.

Le posizioni aperte nel negozio Nike di Torino

Come è facile intuire, le posizioni aperte all’interno del nuovo negozio Nike che sorgerà a Torino riguarderanno ruoli del settore vendite. Ai candidati vengono richiesti diversi requisiti: esperienza, anche minima, nel ruolo, conoscenza sia scritta che orale della lingua inglese, una forte passione per lo sport. Sarà valutata positivamente la conoscenza di un’altra lingua estera fra le seguenti: arabo, cinese, russo o portoghese. Per quanto riguarda le posizioni aperte, queste includono i seguenti profili professionali:

  • Commessi
  • Addetti alla cassa
  • Magazzinieri
  • Vetrinisti
  • Manager di dipartimento
  • Store manager

->LEGGI ANCHE Space23 offre lavoro per commessi e cassieri in 3 città

Come inviare il curriculum alla Nike

Come abbiamo anticipato, per poter partecipare alle selezioni è necessario presentarsi durante i due recruiting day organizzati dal Gruppo Percassi che si terranno il 23 e il 24 luglio 2019 a Torino. per prendere visione di tutte le offerte di lavoro, anche nelle altre città del territorio italiano, vi invitiamo a collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Percassi e a recarvi nella sezione Lavora con noi. Per approfondire tutti i dettagli degli annunci di lavoro dell’azienda americana, vi suggeriamo di leggere il nostro articolo sulle opportunità di impiego della Nike.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!