Kia Motors lavora con noi: assunzioni in corso

Kia Motors lavora con noi: state cercando un lavoro nel settore automobilistico in Italia o all’estero? L’azienda ha appena rinnovato le sue offerte di lavoro sia per il territorio italiano che per i paesi europei e sta selezionando nuove figure professionali del settore da inserire nella sua sede di Milano. Qui di seguito riportiamo tutte le posizioni aperte, le informazioni relative alla società e le modalità da usare per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Autotorino offre lavoro per magazzinieri, tecnici e impiegati

L’azienda Kia Motors

La multinazionale coreana Kia Motors Corporation è stata fondata nel 1944 e ha il proprio quartier generale a Seul, nella Corea del Sud. Fin dagli esordi si è specializzata nel settore automobilistico, producendo e commercializzando veicoli, pullman e autobus per uso principalmente civile. Cresciuta stabilmente nel corso dei decenni, oggi è una realtà consolidata nel settore ed esporta i suoi prodotti in ben 172 paesi del mondo. Al suo attivo conta circa 40mila collaboratori ed è presente anche in Italia con la società Kia Motors company Italy Srl. Ad oggi appartiene al Gruppo Hyundai Kia Automotive.

Kia Motors lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda rinnova periodicamente le sue offerte di impiego sia per il territorio italiano che per il resto del continente europeo. Offre contratti di lavoro sia a tempo determinato che indeterminato e assume sia personale con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, sia giovani diplomati e laureati senza esperienza. Non mancano, ovviamente, opportunità di seguire stage e tirocini regolarmente retribuiti. Per quanto riguarda le posizioni aperte, per la sede di Milano la società sta cercando i seguenti profili lavorativi:

  • Retail innovation assistant manager
  • Sales finance specialist
  • Sales promotion specialist
  • Hr payroll & admin specialist

Offerte di stage in Kia Motors a Milano:

  • Stage PR and communication
  • Stage marketing and customer research

Offerte di lavoro all’estero:

Kia Motors assume anche all’estero e in questo periodo è alla ricerca di diversi profili, soprattutto di ruolo impiegatizio, da inserire presso le sedi dei seguenti paesi: Repubblica Ceca, Regno Unito, Ungheria, Paesi Bassi, Germania, Austria, Francia, Svezia, Slovacchia e Belgio. L’azienda seleziona personale anche in altri continenti e nazioni del mondo, come Canada, Perù, Messico, Stati Uniti, Australia e Russia.

->LEGGI ANCHE Autostar offre lavoro per 40 magazzinieri, venditori e altre figure

Come inviare il curriculum in Kia Motors

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda coreana Kia Motors e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro nella sede milanese o nel resto d’Europa, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web, utilizzando il filtro di ricerca, potrete prendere visione di tutti gli annunci di lavoro. Nel caso non ci sia la posizione lavorativa che cercate, l’azienda offre la possibilità di inoltrare una candidatura spontanea.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!