Nike lavora con noi: selezioni in corso

Nike lavora con noi: vi piacerebbe entrare a fare parte del famoso brand? La società ha rinnovato le sue offerte di lavoro sul territorio italiano e per i prossimi mesi ha intenzione di selezionare e assumere nuove figure professionali da inserire nei suoi negozi e nelle sedi amministrative. Se volete saperne di più e candidarvi alle posizioni aperte, ecco qui di seguito tutte le informazioni che dovete sapere e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE Puma offre lavoro per commessi, cassieri e altri profili

L’azienda Nike

La società Nike è stata fondata nel 1967 grazie a un’idea dell’allenatore della Oregon University, Bill Bowerman, in collaborazione con lo studente di economia Phil Knight. Lo scopo iniziale era quello di riuscire a importare le scarpe sportive in Giappone. La sede principale dell’azienda è a Beaverton, in Oregon, e fin dagli esordi si è specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento, scarpe e accessori sportivi, in particolar modo per il calcio, il tennis e il basket. Oggi è fra i Gruppi più importanti nel suo settore: opera in 160 paesi del mondo e ha all’attivo oltre 70mila dipendenti. Il nome ‘Nike’ deriva dalla divinità greca che simboleggia la vittoria.

Nike lavora con noi: le posizioni aperte

Nike è presente anche in Italia da molti anni. Il suo sviluppo e la gestione commerciale, sono state date in mano al Gruppo Percassi, partner del brand. Gli uffici Nike sono presenti anche in Lombardia. Per quanto riguarda i contratti di lavoro, l’azienda assume sia a tempo determinato che indeterminato e non mancano possibilità di stage e tirocini retribuiti per giovani laureati e diplomati. In questo periodo, le ricerche in corso riguardano le seguenti regioni: Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Sicilia, Toscana, Umbria, Puglia, Emilia Romagna. Le posizioni aperte sono così distribuite:

  • Addetti vendita e addetti cassa:  Castel Romano e Valmontone (Roma), Poggio Piccolo (Bologna), Vicolungo (Novara), Foiano della Chiana (Arezzo), Serravalle Scrivia (Alessandria), Roma, Milano, Verona, Torino, Palmanova (Udine)
  • Magazzinieri: Roma, Torino, Verona
  • Visual Merchandiser: Torino, Verona
  • Instore Trainer: Torino
  • Nike Lead (Team Leader): Rodengo Saiano
  • Retail Director: Palmanova
  • Nike Operations/Back Of House Lead (Supervisor): Palmanova
  • Converse Customer Operations Representative: Milano
  • Converse Key Account Executive: Milano
  • Nike Coach (Department Manager): Mantova, Palmanova, Vicolungo, Valmontone, Catania, Verona, Torino, Roma
  • Assistant Store Manager/Assistant Head Coach: Misterbianco (Catania), Vicolungo, Torino
  • Store Manager: Rodengo Saiano (Brescia)

->LEGGI ANCHE Space23 offre lavoro per commessi e cassieri in 3 città

Come inviare il curriculum in Nike

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda americana Nike e volete partecipare alle selezioni del personale per i prossimi mesi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!