Ikea lavora con noi: posizioni aperte

Ikea lavora con noi: la famosa multinazionale svedese, specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e oggettistica per la casa, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per il territorio italiano e si prepara a inserire 70 figure professionali del settore. Se state cercando un lavoro in questo settore e volete partecipare alle selezioni del personale, qui di seguito vi riportiamo tutte le informazioni sulla società e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Ikea assumerà 11mila candidati con le 30 nuove aperture

L’azienda Ikea

Ikea è un’azienda multinazionale fondata in Svezia, ad Älmhult, nel 1943. La sede principale si trova a Leida, nei Paesi Bassi, e l’idea di costituire una società basata sulla vendita di mobili, complementi d’arredo e oggettistica varia per la casa venne all’imprenditore svedese Ingvar Kamprad. Oggi il Gruppo svedese è un vero punto di riferimento nel suo settore e conta 345 centri di vendita in 42 paesi del mondo, molti dei quali in Europa, dalla quale trae il 70 per cento di fatturato. Altri centri sono presenti negli Stati Uniti, in Brasile, Canada, Asia, Australia ed Emirati Arabi Uniti.

Ikea lavora con noi: posizioni aperte

Come ogni anno, l’azienda Ikea ha rinnovato le sue offerte di impiego per il territorio italiano. Le posizioni da ricoprire in questo momento, infatti, sono almeno 70. Vengono offerti contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato e non mancano possibilità di stage e tirocini retribuiti. Sono richiesti sia profili professionali con una consolidata esperienza nel settore, sia giovani laureati e diplomati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetto al pagamento
  • Food Co-Worker
  • Interior Design Co-Worker
  • Addetto alle vendite
  • Venditore reparto mercato
  • Sales Co-Worker
  • Gate Keeper
  • Addetto Food
  • Goods Flow Co-Worker

->LEGGI ANCHE Ikea assume 1000 candidati con il punto vendita di prossima apertura a Perugia

Come inviare il curriculum al Gruppo Ikea

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Gruppo Ikea e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle ricerche in corso. Utilizzando il filtro di ricerca, infatti, potrete vedere tutti gli annunci di lavoro attivi in questo momento e inviare il curriculum vitae seguendo le indicazioni presenti sulla pagina web.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!