Sicuritalia assume 3mila operatori della sicurezza, guardie giurate e altre figure

Sono arrivo migliaia di assunzioni in Italia nel settore della sicurezza. Sicuritalia, società specializzata nei servizi di vigilanza, inserirà fino a 3000 unità di personale entro i prossimi anni. La notizia è stata rilasciata dall’Amministratore Delegato Lorenzo Manca, durante un’intervista online rilasciato dal portale Vigilanza Privata Online. Il Gruppo, infatti, ha recentemente acquisito la società IVRI, che opera nel settore della sicurezza. In questo modo è stata data vita a un polo italiano della sicurezza e della vigilanza. Vediamo tutti i dettagli di questo programma assunzionale, le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Sicuritalia offre lavoro in tutta Italia per aspiranti guardie giurate

Sicuritalia acquisisce IVRI

Come comunicato durante una recente intervista dall’AD di Sicuritalia, il Gruppo ha preso sotto la sua ala l’azienda IVRI, anch’essa specializzata nel settore della vigilanza e della sicurezza. Grazie a questo passaggio, il numero di dipendenti è arrivato a 15mila e darà modo alla società di espandersi e crescere ulteriormente. In questo modo verranno migliorati i servizi e offerte soluzioni più integrate per la clientela che, negli ultimi anni, è aumentata sempre di più. I servizi saranno offerti sia a pubblici che a privati. Grazie a questo progetto di crescita, dunque, non mancheranno le assunzioni di nuovo personale; secondo le stime saranno almeno 3mila gli inserimenti nei prossimi anni.

Sicuritalia assume: le posizioni aperte

Per ciò che concerne le figure professionali, almeno 3mila, che verranno richieste a partire da quest’anno, sicuramente non mancheranno le seguenti posizioni aperte:

  • Guardie giurate
  • Operatori della sicurezza
  • Addetti alla centrale operativa
  • Impiegati di vario tipo

->LEGGI ANCHE Fidelitas offre lavoro per addetti alla sicurezza

Come inviare il curriculum in Sicuritalia

Se siete alla ricerca di offerte di lavoro nel settore della sicurezza e della vigilanza e volete partecipare alle selezioni indette già da ora dalla società Sicuritalia, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Carriere dedicata agli annunci di lavoro e alle posizioni aperte nelle varie sedi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!