FAR Polymers lavora con noi: selezioni in corso

FAR Polymers lavora con noi: l’azienda italiana, specializzata nel settore chimico, ha aperto le selezioni alla ricerca di varie figure professionali sia per il settore logistico che per quello tecnico. La principale attività della società, infatti, verte sulla produzione di polimeri. Se state cercando lavoro nel settore produttivo e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le offerte di lavoro attive in questo momento e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Losma offre lavoro per 20 operai e tecnici

L’azienda FAR Polymers

La società italiana FAR Polymers è attiva ormai da 50 anni nel settore chimico e in special modo nella produzione di polimeri. I reparti produttivi sono tre: emulsioni Acriliche, emulsioni Viniliche e Polveri ridisperdibili. L’azienda è nata a Cologno Monzese nel 1963, grazie a un’idea dell’imprenditore Mario Moro, e ha la sua sede legale a Milano. Già nel 1968 apre un nuovo stabilimento a Filago, in provincia di Bergamo e cambia il suo nome da Fabbrica Adesivi Resine a quello attuale. Nel corso degli anni ha ampliato la sua gamma di prodotti e oggi è un vero e proprio punto di riferimento nel suo settore.

FAR Polymers lavora con noi: posizioni aperte

Periodicamente l’azienda seleziona nuovo personale per i suoi stabilimenti produttivi e offre contratti di lavoro sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Le opportunità di impiego sono riservate sia a personale con esperienza nel settore, sia a giovani laureati e diplomati senza alcuna esperienza lavorativa. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Addetti carico/scarico e al confezionamento: si richiedono il patentino per la conduzione del muletto, disponibilità a lavorare su tre turni ed esperienza nel ruolo.
  • Capoturno per impianto chimico: si richiede esperienza nel settore e in tutte le fasi di lavorazione dei prodotti chimici e la disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo.
  • Tecnico di laboratorio per il controllo qualità: si richiede la laurea in chimica, buona conoscenza della lingua inglese e delle varie tecnice di analisi chimiche, buone capacità relazionali e ottime doti organizzative.

->LEGGI ANCHE CTF offre lavoro nel settore alimentare: 15 assunzioni in programma

Come inviare il curriculum a FAR Polymers

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda chimica italiana FAR Polymers e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro appena elencati, dovete inviare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: job@farpolymers.com. Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte di lavoro, potete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!