Kepak lavora con noi: 40 assunzioni per operai
Kepak lavora con noi: l’azienda specializzata nel settore alimentare e nella lavorazione della carne, ha aperto le selezioni allo scopo di assumere 40 operai addetti alla lavorazione per lo stabilimento di Cork, in Irlanda. Non è necessaria, anche se gradita, la conoscenza della lingua inglese. Le selezioni sono affidate all’agenzia Piemonte Lavoro e qui di seguito riportiamo i requsiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE BKW offre lavoro per 200 operai in Svizzera
L’azienda Kepak
L’azienda irlandese Kepak è stata fondata nel 1996 e fin dagli esordi si è specializzata nella lavorazione e commercializzazione della carne. Offre carni e tagli di prima scelta ed è famosa per l’innovazione apportata nel campo alimentare. Attualmente è presente in 43 paesi del mondo con almeno 28mila aziende agricole e famiglie di agricoltori. La stessa società è, infatti, a conduzione famigliare.
Kepak lavora con noi: requisiti e posizioni aperte
La selezione del personale, ovvero dei 40 addetti alla lavorazione della carne, è stata affidata all’agenzia Piemonte Lavoro. Questa opportunità offre la possibilità di trasferirsi e lavorare stabilimente in Irlanda, nella zona Cork, con contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. La retribuzione minima è di 9,80 euro all’ora, mentre l’orario è organizzato su turni a rotazione. I requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare sono i seguenti:
- Età minima di 18 anni
- Disponibilità immediata al trasferimento in Irlanda (Cork)
- Disponibilità allo spostamento nelle varie aree dell’impianto di lavorazione delle carni
- Rispetto delle norme di sicurezza all’interno dell’Azienda
- Forza fisica che include anche sollevamento e posizionamento delle carni
- Capacità a lavorare in team e individualmente
- Disponibilità a lavorare su turni
- Gradita la conoscenza della lingua inglese ma non obbligatoria
- Gradita esperienza precedente nel settore
->LEGGI ANCHE Henkel offre lavoro per 450 impiegati all’estero
Come inviare il curriculum in Kepak
Se siete interessati all’opportunità di lavoro pubblicata dall’agenzia Piemonte Lavoro per l’azienda Kepak, e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 40 posti di lavoro come addetti alla lavorazione della carne, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae e questi due indirizzi e-mail: elena.philips@kepak.com e eures@agenziapiemontelavoro.it. La scadenza entro la quale potersi candidare è fissata al 10 luglio 2019.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.