Mango lavora con noi: selezioni in corso

Mango lavora con noi: sono in arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore dell’abbigliamento e delle vendita in Italia. La catena di negozi, infatti, ha riaperto le selezioni del personale allo scopo di coprire diversi posti di lavoro all’interno dei punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. Riportiamo qui di seguito la lista delle posizioni aperte in questo periodo e le indicazioni corrette per candidarsi e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Desigual offre lavoro per 100 commessi, cassieri e altre figure in tutta Italia

I negozi Mango

Mango è una catena di negozi di abbigliamento e multinazionale di origine spagnola. La sede principale si trova a Palau Solità i Plegamans, Barcellona. Il marchio è stato fondato nel 1984 con l’apertura del primo punto vendita in Spagna. Fin dagli esordi la catena di negozi si è specializzata nella vendita di abbigliamento per uomo, donna e bambino ed è la seconda azienda spagnola del settore tessile per esportazione; conta almeno 90 milioni di capi esportati all’anno. Oggi Mango è presente in 109 paesi del mondo con 2200 negozi e oltre 16mila dipendenti, di cui il 79 per cento sono donne.

Mango lavora con noi: posizioni aperte

In questo periodo, la catena di negozi Mango è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno dei suoi punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a candidati con una consolidata esperienza lavorativa nel settore, sia a giovani diplomati e laureati senza esperienza nei ruoli richiesti. I contratti di lavoro, invece, possono variare dal tempo determinato al tempo indeterminato e non mancano possibilità di stage e tirocini retribuiti. In linea generale, le sedi di lavoro si trovano nelle regioni Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Lazio e Sardegna. Le posizioni aperte, invece, sono le seguenti:

  • Commessi e addetti alle vendite: Roma, Torino, Bolzano, Roma e Cagliari
  • Commessi e addetti alle vendite appartenenti alle categorie protette: Roma, Bergamo e Milano
  • Magazzinieri: Padova

Gli stage nei negozi Mango:

  • Stage Visual Merchandiser: Torino e Orio al Serio
  • Stage commessi e addetti alle vendite: Piacenza, Milano, Padova, Pisa e Bolzano

Offerte di lavoro all’estero nei negozi Mango

Non mancano, inoltre, opportunità di impiego anche per molti paesi esteri. Attualmente sono almeno 280 le selezioni del personale attive. Le posizioni aperte riguardano i seguenti profili all’interno degli store presenti in Spagna, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Francia, Austria, Polonia, Stati Uniti, Svizzera, Repubblica Ceca, Danimarca, Cina e molti altri paesi:

  • Addetti alle vendite
  • Commessi
  • Cassieri
  • Assistenti store manager
  • Store manager
  • Magazzinieri
  • Responsabili di punto vendita

->LEGGI ANCHE Zara offre lavoro per commessi, cassieri e vetrinisti in tutta Italia

Come inviare il curriculum nei negozi Mango

Se siete alla ricerca di un lavoro all’interno dei negozi della catena Mango e volete partecipare alle selezioni del personale indette dalla società, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è possibile visionare tutti gli annunci di lavoro utilizzando il filtro di ricerca e inviare il curriculum vitae. In alternativa è possibile scorrere la pagina fino in fondo e recarsi alla voce Lavora in Mango.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!