Old Wild West assume 20 candidati con nuova apertura

La catena di ristoranti Old Wild West assume 20 candidati nel ristorante di prossima apertura che verrà inaugurato a Franca Villa al Mare, in provincia di Chieti. Il punto vendita sarà il 200esimo dell’azienda e aprirà nella città adriatica verso la metà del mese di luglio, in Via Nazionale Adriatica. Se state cercando un lavoro nel settore ristorativo e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Cir Food assume addetti mensa, cuochi e altre figure del settore

La catena Old Wild West

Old Wild West è uan catena di ristoranti fondata nel 2002 a Martignacco, nella provincia di Udine, ed è di proprietà del Gruppo Cigierre Spa, detentore di altri marchi della ristorazione come Shi’s, Pizzikotto, Wiener Haus e America Graffiti. Specializzata in tex-mex, carne alla griglia e hamburger, Old Wild West nel corso degli anni ha saputo ricamarsi un posto di rilievo nel panorama dei fast food all’italiana, derivativi della formula statunitense. È presente con 200 ristoranti in Italia, Svizzera, Francia e Belgio.

Le posizioni aperte

In questo periodo sta per essere aperto il ristorante numero 200. Si tratta di un evento e di un obiettivo inseguito nel corso di un decennio e che ha portato la catena di ristoranti ad essere tra le prescelte nell’anno 2018 per la nomina di insegna dell’anno. Per il nuovo ristorante che sorgerà in provincia di Chieta verso la metà di luglio, l’azienda ha intenzione di assumere 20 candidati in aggiunta ai 15 già selezionati. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti al servizio di sala
  • Cuochi
  • Addetti alla ristorazione veloce e addetti alla mensa

->LEGGI ANCHE Che Cannavacciolo offre lavoro nei suoi 3 ristoranti

Come inviare il curriculum in Old Wild West

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore ristorativo e volete partecipare alle selezioni indette dalla catena di ristoranti Old Wild West per la copertura di 20 posti di lavoro nel punto vendita di prossima apetura a Chieti, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Cigierre e inoltrare il curriculum vitae seguendo le indicazioni presenti nella pagina web. All’interno, inoltre, troverete annunci di lavoro dedicati anche ad altri ristoranti del Gruppo.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!