Geofor lavora con noi: bando per operatori ecologici
Geofor lavora con noi: l’azienda di origini toscane, specializzata nella raccolta dei rifiuti solidi urbani, ha indetto due bandi di concorso finalizzati alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’inserimento di addetti alla raccolta dei rifiuti e allo spazzamento con contratto sia determinato che indeterminato. Qui di seguito riportiamo tutti i requisiti richiesti per poter partecipare al concorso e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Bando ATAC per operai: 147 posti di lavoro
L’azienda Geofor
Geofor è un’azienda fondata nel 2001 dalla fusione di altre due realtà del settore: Gea ed Ecofor. La sua sede principale si trova a Pontedera, in provincia di Pisa e come azienda si occupa, principalmente, della raccolta differenziata, raccolta porta a porta, smaltimento dei rifiuti e ritiro del materiale ingombrante. I suoi servizi raggiungono ben 25 Comuni della provincia ed è una realtà solida e sempre attenta all’assunzione di nuovo personale.
Le posizioni aperte
In questo momento, l’azienda Geofor ha indetto due bandi di concorso che serviranno per la formazione di due graduatorie dalle quali attingere per l’assunzione di nuovi addetti alla raccolta dei rifiuti e allo spazzamento delle strade. Più nello specifico, le posizioni aperte sono così suddivise:
- Addetti alla raccolta dei rifiuti e allo spazzamento di livello 2B del CCNL, Utilitalia Servizi Ambientali
- Addetti alla raccolta dei rifuti, allo spazzamento e alla conduzione di veicoli: livello 3B del CCNL, Utilitalia Servizi Ambientali
Geofor lavora con noi: i requisiti richiesti
Per poter partecipare ai due bandi di concorso indetti dall’azienda Geofor, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Età minima pari a 18 anni e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Possesso della patente di categoria B
- Possesso della patente di categoria C nel caso in cui si volesse partecipare al bando per la conduzione di mezzi
- Possesso della certificazione CQC nel caso in cui si volesse partecipare al bando per la conduzione di mezzi
Le selezioni avverranno tramite la valutazione dei titoli e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta, una prova pratica e una prova orale.
->LEGGI ANCHE Bando per operai del manto stradale: 2 posti a tempo indeterminato
Come inviare il curriculum a Geofor
Se siete interessati alle opportunità di lavoro di Geofor e volete partecipare ai bandi di concorso indetti dall’azienda, dovete inviare il vostro curriculum vitae entro e non oltre le ore 12:00 dell’1 luglio 2019. Per farlo dovete utilizzare il form online presente sul sito web ufficiale della società.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.