Despar assume commessi, cassieri, scaffalisti: 3 nuove aperture

La catena di supermercati Despar assume personale a Verona, Trieste e Padova grazie alle nuove aperture in programma per quest’anno. Per l’occasione ha indetto una nuova campagna di reclutamento per l’inserimento di diverse figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. Vediamo le posizioni aperte nel dettaglio e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Supermercati Poli assumono commessi, magazzinieri e direttori

La catena di supemercati Despar

La catena di supermercati Despar è stata fondata nei Paesi Bassi nel 1932. Si tratta di una società cooperativa che ha come scopo quello di unire sotto un’unica catena diverse realtà imprenditoriali del settore. Inizialmente nata come catena di negozi per la vendita all’ingrosso e al dettaglio indipendenti, si è unita sotto un unico marchio, espandendosi molto rapidamente in tutta Europa durante gli anni cinquanta. Oggi è una realtà in continua crescita e che offre sempre opportunità di lavoro anche in Italia.

Despar assume: le posizioni aperte

Le posizioni aperte riguardano il settore della grande distribuzione organizzata e sono rivolte sia a personale con una consolidata esperienza lavorativa, sia a giovani diplomati e laureati senza esperienza nel settore. Le figure professionali richieste sono le seguenti:

  • Addetti alla cassa
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Addetti alla vendita
  • Capi reparto
  • Addetti reparto macelleria
  • Addetti reparto ortofrutta
  • Addetti reparto gastronomia e formaggi
  • Addetti reparto pescheria

->LEGGI ANCHE Tigotà offre lavoro per commessi, cassieri e scaffalisti

Come inviare il curriculum in Despar Verona

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla catena di supermercati Despar e volete partecipare alle selezioni per il nuovo punto vendita di Verona, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di punti vendita e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro e seguendo le indicazioni potrete inoltrare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale. Ricordiamo che sono previste nuove aperture anche a Padova e Trieste.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!