CTF lavora con noi: 15 assunzioni nel settore alimentare

CTF lavora con noi: arrivano nuovi posti di lavoro in Emilia-Romagna. L’azienda, specializzata nella realizzazione di macchine produttive per il settore alimentare, ha aperto le selezioni per il suo stabilimento di Parma ed è alla ricerca di 15 figure professionali del settore meccanico e tecnico entro i prossimi mesi. Se state cercando un lavoro in questo settore e volete partecipare alle selezioni, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE Modula offre lavoro per 80 progettisti meccanici, sviluppatori e impiegati

L’azienda CTF

La società per azioni CTF è stata fondata a Parma nel 1945, ed è nata inizialmente come fabbrica per la lavorazione del pomodoro. Nel corso degli anni l’azienda si è ingrandita fino a diventare un Gruppo che conta ben 16 sedi nel mondo e almeno 600 dipendenti. Oggi l’azienda progetta e costruisce macchine per altre società del settore alimentare: all’interno degli stabilimenti si procede all’imballaggio degli alimenti e alla costruzione di impianti tecnologici sempre più avanzati.

CTF lavora con noi: le posizioni aperte

La notizia è stata riportata da diversi organi di stampa, fra i quali anche il Corriere della Sera. La società parmense è alla ricerca di almeno 15 figure professionali del settore da inserire nel suo stabilimento di Parma entro i prossimi mesi. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a personale con esperienza, sia a giovani laureati e diplomati senza esperienza nella mansione. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti. Per quanto riguarda le posizioni aperte, è facile intuire che riguarderanno i seguenti ruoli professionali:

  • Meccanici
  • Ingegneri
  • Tecnici
  • Addetti alle linee produttive
  • Progettisti
  • Programmatori

->LEGGI ANCHE Marlengo offre lavoro per 20 operai edili e altre figure

Come inviare il curriculum in CTF

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso l’azienda CTF e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 15 posti di lavoro all’interno dello stabilimento di Parma, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae collegandovi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungendo la pagina web Lavora con noi. All’interno potrete registrarvi e inviare il vostro curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!