Bando AORN: 40 posti per OSS a tempo indeterminato
Bando AORN: l’azienda sanitaria di rilievo nazionale, Santobono Pausilipon di Napoli, nella regione Campania, ha indetto un maxi concorso finalizzato all’assunzione di 40 figure del settore sanitario come operatori socio sanitari a tempo indeterminato. Le risorse veranno inserite in categoria Bs. Il 30 per cento dei posti verrà assegnato ai volontari delle Forze Armate, mentre il 20 per cento ai dipendenti a tempo indeterminato della Santobono Pausilipon per altri profili. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e la scadenza entro la quale poter inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Sereni Orizzonti assume 1550 OSS, infermieri e altre figure sanitarie
Bando AORN: requisiti richiesti
Per poter prendere parte alle selezioni per la copertura di 40 posti di lavoro come OSS, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Età minima pari a 18 anni e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Essere in regola con il pagamento del diritto di segreteria, quale contributo per la copertura delle spese concorsuali; a tal fine il candidato deve allegare alla domanda copia dell’avvenuto bonifico, pari alla somma di euro 10,00.
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Non avere condanne penali definitive o procedimenti penali in corso
- Attestato di qualifica biennale come OSS
- Licenza media o assolvimento dell’obbligo scolastico
Le selezioni dei candidati avverranno tramite la valutazione dei titoli e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta e una prova orale.
->LEGGI ANCHE Gruppo Gheron assume 162 OSS e infermieri
Scadenza e come inviare il curriculum
Se siete interessati al maxi concorso indetto dall’azienda sanitaria Santobono Pauisilipon di Napoli e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 40 posti di lavoro come OSS, dovete inoltrare la domanda e il vostro curriculum vitae entro e non oltre il 14 luglio 2019 tramite la pagina dedicata. Per conoscere il bando completo basta recarsi sul sito internet ufficiale dell’ente e raggiungere la sezione Bandi di Concorso tramite la voce L’Azienda Informa.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.