Modula lavora con noi: 80 posizioni aperte

Modula lavora con noi: la multinazionale italiana dei magazzini automatizzati ha in programma l’assunzione di 80 figure professionali del settore all’interno del suo stabilimento di Salvaterra, a Reggio Emilia. Grazie agli investimenti verranno attivati anche numerosi stage in Italia e all’estero e non mancheranno, quindi, opportunità di lavoro per giovani senza esperienza. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Marlengo offre lavoro per 20 operai edili e altre figure

L’azienda Modula

Il nome Modula si riferisce sia all’azienda stessa che ai magazzini dove vengono prodotti, appunto, i magazzini automatici verticali dedicati a qualsiasi tipologia di settore e ambiente. La società è stata fondata nel 1987 e dal 2016 è un’azienda indipendente e in costante crescita. Negli anni, infatti, ha saputo associare al suo nome due caratteristiche: il made in Italy e l’innovazione tecnologica. Ad oggi conta oltre 15mila clienti in tutto il mondo e una capacità produttiva di 3500 macchine ogni anno nei suoi poli produttivi: Salvaterra, Reggio Emilia, Lewiston (Stati Uniti) e Suzhou (Cina).

Le posizioni aperte

Per la sua sede centrale, situata a Salvaterra, in provincia di Reggio Emilia, l’azienda ha intenzione di assumere 80 figure professionali del settore meccanico entro la fine dell’anno. Grazie agli investimenti, inoltre, verranno attivati numerosi stage sia in Italia che all’estero. I profili richiesti riguardano sia personale con una consolidata esperienza lavorativa nel settore, sia giovani laureati e diplomati alla prima esperienza lavorativa. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Production Planner Junior
  • Sales Office Assistant
  • International Auditor/Controller
  • Sw Engineer
  • Progettista meccanico
  • Production Operator
  • Hr Generalist

->LEGGI ANCHE BKW offre lavoro per 200 operai in Svizzera

Come inviare il curriculum all’azienda Modula

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso l’azienda italiana Modula e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 80 posti di lavoro all’interno della sede produttiva di Salvaterra, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo avrete la possibilità di visionare tutti gli annunci di lavoro. All’interno della pagina web viene data la possibilità di inoltrare una candidatura spontanea.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!