Marlengo lavora con noi: selezioni in corso

Marlengo lavora con noi: sono in arrivo nuove offerte di lavoro nella regione Lombardia e, in particolare, nel settore dell’edilizia sostenibile. L’azienda edile Marlengo, specializzata nella produzione di prefabbricati in legno, ha in programma l’assunzione di 20 operai e tecnici entro la fine dell’anno. Se siete alla ricerca di una mansione in questo settore e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutto quello che dovete sapere e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE BKW offre lavoro per 200 operai in Svizzera

L’azienda Marlengo

L’azienda italiana Marlengo è stata fondata nel 2000 a Bolgare, in provincia di Bergamo, e fin dagli esordi si è specializzata nel settore bioedilizio e nella costruzione di prefabbricati in legno. In particolare, la società costruisce case su misura, curandone ogni dettaglio e ogni passaggio di lavorazione: progetto, fabbricazione, montaggio e post vendita. Oltre agli edifici, progetta e costruisce anche tetti e coperture in legno, resort e villaggi turistici e si occupa della riqualificazione di vecchie strutture. Ad oggi l’azienda conta 60 collaboratori.

Il programma assunzionale dell’azienda

La notizia è stata riportata da diversi organi di stampa, fra i quali il Corriere della Sera. La Marlengo, azienda bergamasca specializzata nel settore bioedilizio, grazie a una nuova fase di espansione e sviluppo ha in programma l’assunzione di nuovo personale. Secondo la notizia, la società incrementerà l’organico  entro il prossimo anno e mezzo con almeno 20 assunzioni. Questi inserimenti serviranno a sostenere il piano di crescita della società; in previsione c’è un raddoppio del fatturato entro i prossimi tre anni.

Le posizioni aperte

Le assunzioni della società Marlengo riguardano varie figure professionali del settore edilizio. In particolare, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera e da altri portali del lavoro, l’azienda ha in programma l’assunzione di 4 architetti o ingegneri edili che verranno inseriti come project manager, 2 risorse con esperienza nei bandi e nel settore delle costruzioni, 2 risorse per i preventivi. Si cercano laureati in marketing, comunicazione e amministrazione. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Tecnico direzione cantieri
  • Ingegnere
  • Tecnico con esperienza nella gestione degli appalti pubblici
  • Operatore di produzione con esperienza su macchine CNC
  • Collaboratore Marketing e Comunicazione
  • Tecnici commerciali di area

->LEGGI ANCHE Eures seleziona autisti addetti alla consegna pacchi

Come inviare il curriculum in Marlengo

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso l’azienda italiana Marlengo e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 20 posti di lavoro per operai e altre figure del settore edilizio, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro e sarete in grado di visionare i dettagli delle posizioni lavorative e inviare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!