Antica Scuola dei Battuti: bando per 8 OSS

L’Antica Scuola dei Battuti di Mestre, in provincia di Venezia, ha indetto un nuovo concorso finalizzato all’assunzione di 8 operatori socio sanitari con contratto a tempo indeterminato. 3 degli 8 posti di lavoro saranno riservati ai volontari delle Forze Armate. Lo stipendio annuo sarà di 19,536,92 euro lordi all’anno. Se siete interessati e state cercando un lavoro nel settore sanitario come OSS, ecco qui di seguito tutti i requisiti richiesti per potersi candidare e la scadenza dei termini entro la quale poter inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Gruppo Gheron offre lavoro per 162 OSS

Antica Scuola dei Battuti: requisiti richiesti dal bando

Per poter partecipare alle selezioni indette dall’Antica Scuola dei Battuti, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
  • Età minima pari a 18 anni e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo
  • Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
  • Non aver riportato condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
  • Pieno godimento dei diritti civili e politici
  • Non essere stati licenziati, dispensati o destituiti dall’impiego presso la pubblica amministrazione
  • È richiesto uno dei seguenti titoli di studio: scuola dell’obbligo e attestato di Operatore Socio Sanitario, rilasciato dalla Regione Veneto, conseguito con una formazione complessiva di 1000 ore oppure scuola dell’obbligo e titoli equipollenti a quello di Operatore Socio Sanitario come previsto dalle DGR 2230/02 e 3973/2002 della Regione del Veneto oppure titolo professionale sanitario conseguito in un Paese extracomunitario, il cui riconoscimento ai fini dell’esercizio in Italia dell’attività professionale di Operatore Socio Sanitario, deve richiesto dal Ministero della Salute oppure per i titolari del diploma di scuola secondaria di secondo grado di “Tecnico dei Servizi Sociali, conseguito a conclusione di un percorso scolastico quinquennale, con successivi percorsi di integrazione delle competenze.

Le selezioni dei candidati avverranno tramite la valutazione dei titoli in possesso e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova pratica e una prova orale.

->LEGGI ANCHE Sereni Orizzonti offre lavoro per 1550 profili del settore sanitario

Come inviare il curriculum all’Antica Scuola dei Battuti

Se siete interessati al bando di concorso indetto dall’Antica Scuola dei Battuti di Mestre e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 8 posti di lavoro per OSS a tempo indeterminato, dovete inoltrare il vostro curriculum entro e non oltre le ore 12:00 dell’11 luglio 2019. La candidatura può essere effettuata sul sito internet ufficiale dell’Ente e alla pagina web dedicata ai Concorsi.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!