Impresa pulizie Malva lavora con noi: selezioni in corso

Impresa pulizie Malva lavora con noi: sono attive nuove offerte di lavoro nel settore delle pulizie civili e industriali. L’azienda italiana, specializzata nei servizi di igiene ambientale per aziende e privati, sta selezionando nuove figure professionali da inserire come addetti alle pulizie sul territorio italiano, in particolare sulla città metropolitana di Milano. Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni dell’azienda, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Globus Servizi seleziona addetti alle pulizie

L’Impresa di Pulizie Malva

Come si può leggere sul sito internet ufficiale: “Malvina, da cui il nome Malva, è titolare dell’impresa, che viene gestita  in forma imprenditoriale: lei effettua i sopralluoghi, coordina il personale e opera un severo controllo della qualità. È sempre Malvina a confrontarsi con i clienti, dal titolare, sino ai dipendenti, per garantire un servizio efficiente e rispondente alle richieste“. L’azienda opera su tutto il territorio milanese e nelle zone limitrofe. I dipendenti, dopo un’attenta selezione, vengono assunti con un regolare contratto a tempo indeterminato. Grazie ai suoi metodi di lavoro e alla qualità dell’azienda, la società nel tempo è cresciuta diventando un punto di riferimento nell’area metropolitana del capoluogo meneghino.

Impresa pulizie Malva lavora con noi: le posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, in questo periodo l’Impresa di Pulizie Malva sta selezionando nuovo personale che andrà ad affiancare quello già a lavoro nelle zone di Milano e nell’interland. La ricerca è rivolta sia a candidati con una consolidata esperienza lavorativa alle spalle, sia a giovani senza esperienza. Il lavoro consisterà nella pulizia e nei servizi di igiene presso uffici e condomini, mentre il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato in caso di assunzione stabile in azienda. Per quanto riguarda i requisiti richiesti, anche se non specificati, è probabile che siano i seguenti:

  • Titolo di studio di licenza media o superiore
  • Esperienza anche minima nel ruolo
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Serietà e flessibilità oraria

->LEGGI ANCHE Impresa di pulizie La Perla seleziona addetti alle pulizie

Come inviare il curriculum all’Impresa di Pulizie Malva

Se siete interessati a questa opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro come addetti alle pulizie, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae tramite questo indirizzo e-mail: info@impresa-malva.it. In alternativa potete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un form online tramite il quale è possibile inoltrare il curriculum vitae e la propria candidatura.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!