Gruppo Pellegrini lavora con noi: selezioni in corso

Gruppo Pellegrini lavora con noi: l’azienda italiana, attiva nel settore della ristorazione collettiva, ha riaperto le selezioni ed è alla ricerca di professionisti che operano nel settore alimentare e alberghiero per varie città. Dagli addetti alla mensa e alla ristorazione agli addetti alle pulizie, vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte in questo periodo e le modalità per potersi candidare, inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del nuovo personale.

->LEGGI ANCHE Camst offre lavoro per addetti mensa, cuochi e aiuto cuochi

Il Gruppo Pellegrini

Il Gruppo Pellegrini nasce ufficialmente nel 1965 grazie a un’idea dell’imprenditore Ernesto Pellegrini. Dopo aver lavorato per diversi anni all’interno di un’azienda, cominciando come contabile e arrivando a diventare responsabile mense, Pellegrini intuisce il potenziale delle mense collettive aziendali e lancia la sua idea tramite l’azienda omonima: Organizzazione Pellegrini Mense. A partire dal 1985 si occuperà anche di buoni pasto, sviluppandosi poi nel campo dei servizi di pulizia e igiene. Assieme ad altre società omonime, opera anche all’estero e in particolare in Congo, Nigeria, Angola ed Emirati Arabi Uniti. All’attivo ha oltre 8000 dipendenti.

Le posizioni aperte nel Gruppo Pellegrini

L’azienda, come abbiamo anticipato, seleziona periodicamente nuovo personale da inserire nelle mense aziendali in varie città italiane. Le offerte di lavoro sono rivolte sia giovani diplomati senza esperienza, sia a professionisti con una carriera già avviata. Viene richiesto il titolo di studio di licenza media o diploma alberghiero, una minima esperienza nel ruolo, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, flessibilità oraria. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti al servizio mensa: Torino e Bergamo
  • Cuoco: Firenze
  • Capo cuoco: Lucca e Parma
  • Aiuto cuoco: Torino, Lecco, Ceriano Laghetto e Paderno Dugnano
  • Addetti alle pulizie: Verbania
  • Addetti segreteria ed help desk informatico

->LEGGI ANCHE Cir Food offre lavoro per addetti mensa, cuochi, aiuto cuoco e altre figure 

Come inviare il curriculum al Gruppo Pellegrini

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dal Gruppo Pellegrini e state cercando lavoro nel settore della ristorazione collettiva o in quello dei servizi di igiene, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista completa degli annunci di lavoro e cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare tutti i dettagli e inviare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!