BKW lavora con noi: 200 posti per operai in Svizzera

BKW lavora con noi: sono in arrivo nuove opportunità di lavoro in Svizzera nel settore edilizio. L’azienda, che opera nel campo energetico, ha in programma l’assunzione di ben 200 figure professionali. Il progetto è nato a seguito dell’espansione della società nel settore delle tecnologie per l’edilizia. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Lavorare in Svizzera: stipendi, permessi e siti utili

L’azienda BKW

La società BKW AG è un’azienda di respiro internazionale specializzata nei settori delle infrastrutture e dell’energia. La sua sede principale si trova a Berna e il Gruppo comprende diverse società che si occupano della produzione, del trasporto e del commercio dell’energia per le imprese, il settore pubblico e quello privato. Il comunicato delle nuove assunzioni arriva dalla TVSvizzera.it, un’emittente elvetica che tramite un recente articolo, ha annunciato l’avvio, da parte del Gruppo, di una nuova società che opererà nel campo dell’edilizia. L’azienda avrà il suo quartier generale a Soletta e si occuperà principalmente di soluzioni energetiche, tecniche ed edili.

Le posizioni aperte

La domanda per i settori energetico, tecnico ed edilizio è in forte crescita, per questo motivo Il Gruppo risponde con il lancio di una società, la AEK, che assumerà fino a 200 figure professionali del settore. Per quanto riguarda le posizioni aperte nello specifico, sicuramente queste riguarderanno almeno i seguenti ruoli professionali:

  • Operai edili
  • Tecnici edili
  • Impiegati di vario tipo

->LEGGI ANCHE Aziende che assumono in Svizzera: posizioni aperte

Come inviare il curriculum in BKW

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Gruppo svizzero BKW e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 200 posti di lavoro in programma con il lancio della nuova società, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle Carriere. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e seguendo le indicazioni potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    7 pensieri riguardo “BKW lavora con noi: 200 posti per operai in Svizzera

    • 7 Giugno 2019 in 8:18 pm
      Permalink

      Tecnico specializzato alla produzione di strutture in carpenteria metallica medio è pesante nonché progettazione ed installazione di tutti i manufatti per quanto concerne l’edilizia industriale ( infissi, facciate, coperture ecc).

      Risposta
    • 7 Giugno 2019 in 11:28 pm
      Permalink

      Salve sono nel settore edile da diversi anni sono un muratore specializzato

      Risposta
    • 8 Giugno 2019 in 9:44 am
      Permalink

      Salve sarei interessato per l’articolo di lavoro vorrei essere contattato esperienza sul settore 15 anni .

      Risposta
    • 8 Giugno 2019 in 4:20 pm
      Permalink

      Muratore e carpentiere da 12 anni, 34 anni

      Risposta
    • 10 Giugno 2019 in 9:17 pm
      Permalink

      Pittore edile muratore con esperienza

      Risposta
    • 5 Luglio 2019 in 11:26 am
      Permalink

      Salve mi chiamo Piero sono un padre di famiglia di32 anni disoccupato al momento.Sono un imbianchino ma ho anche esperienza come aiutante piastrellista pratico ,e sarei disposto anche a lavorare come aiutante edile in generale

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!