Supermercato24 lavora con noi: selezioni per addetti consegna

Supermercato24 lavora con noi: la nota catena di negozi, operante nel settore della grande distribuzione organizzata, sta selezionando nuovi addetti alla consegna e fattorini su tutto il territorio nazionale. Le offerte di lavoro sono rivolte a entrambi i sessi, non è necessaria esperienza nel ruolo e non ci sono limiti di età per candidarsi. Se state cercando una mansione in questo settore e volete saperne di più, vediamo qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Sailpost offre lavoro per 40 addetti alla consegna pacchi

L’azienda Supermercato24

Supermercato24 è una catena di negozi specializzata nella spesa online e nella consegna a domicilio. Si tratta di una delle realtà imprenditoriali più innovative nel panorama e nel settore della grande distribuzione organizzata e che ha fatto della consegna a domicilio il suo punto di forza. La società è stata fondata a Verona nel 2014 e nonostante sia un’azienda giovane, in questi anni è riuscita a imporsi rapidamente sul mercato. Grazie al suo modello di business, il cliente può scegliere il supermercato che preferisce e affidarsi a un personal shopper in grado di consegnare la merce in un’ora o nella fascia oraria prevista. Per queste sue caratteristiche è sempre alla ricerca di nuovo personale.

Supermercato24 lavora con noi: le posizioni aperte

In questo contesto, grazie all’aumento della richiesta, l’azienda Supermercato24 è alla costante di ricerca di nuove figure professionali, in particolare di addetti alla consegna e fattorini su tutto il territorio nazionale. L’orario di lavoro sarà full-time, mentre il contratto verrà gestito in sede di colloquio. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:

  • Età minima pari a 18 anni
  • Possesso della patene di guida di categoria B
  • Possesso del mezzo proprio
  • Possesso di uno smartphone con sistema operativo Android o iOS
  • Padronanza della lingua italiana (in caso di cittadino non italiano)
  • Permesso di lavoro in Italia (in caso di cittadino non UE)

->LEGGI ANCHE Speedy Boys offre lavoro per fattorini e addetti alla consegna

Come inviare il curriculum

Se siete interessati a questa opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro in tutta Italia, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare le posizioni aperte in sede per impiegati di vario tipo. Per candidarvi come fattorini e addetti alle consegne vi basterà collegarvi al portale web Indeed e seguire le indicazioni.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!