Eures seleziona autisti addetti alla consegna pacchi
Eures seleziona, in collaborazione con l’agenzia Piemonte Lavoro, nuovi autisti che si occuperanno della consegna dei pacchi per le città di Milano e Monza. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con ampie possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Se state cercando un lavoro come autisti oppure addetti alle consegne e volete saperne di più, qui di seguito troverete tutti i dettagli dell’offerta di lavoro, i requisiti richiesti dall’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Speedy Boys offre lavoro per fattorini e addetti alla consegna
Eures seleziona autisti a Milano e Monza
Eures Torino è la rete europea per la mobilità professionale e assieme all’agenzia Piemonte Lavoro, specializzata negli annunci di lavoro sul territorio piemontese e in particolare per il capoluogo torinese, stanno selezionando autisti addetti alla consegna per un’azienda cliente attiva nel settore della logistica. Le sedi operative saranno Milano e Monza, mentre i candidati selezionati si occuperanno dello smistamento della merce, del carico e dello scarico del furgone adibito alla consegna e della partenza dei pacchi. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:
- Possesso della patente di guida della categoria B;
- Disponibilità a lavorare nei giorni festivi
- Capacità al sorriso e gentilezza verso il cliente
- Dinamismo e flessibilità
- Precisione
- Passione per la guida
- Capacità di gestione delle informazioni
- Orientamento al risultato
->LEGGI ANCHE Poste Italiane assumono addetti allo sportello a tempo indeterminato
Come inviare il curriculum
Come abbiamo anticipato, il contratto di lavoro sarà inizialmente a tempo determinato con successive proroghe e possibilità di stabilizzazione. L’orario di lavoro, invece, sarà compreso tra la fascia oraria 7.00-17:00. Per potersi candidare come corriere o addetto alla consegna, è necessario inoltrare un’e-mail contenente il curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: reclutamenti@agenziapiemontelavoro.it. In copia bisogna aggiungere il seguente indirizzo e-mail: eures@afolmet.it. Per potersi candidare c’è tempo fino al 15 giugno 2019.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.