News Lavoro

Eures seleziona autisti addetti alla consegna pacchi

Eures seleziona, in collaborazione con l’agenzia Piemonte Lavoro, nuovi autisti che si occuperanno della consegna dei pacchi per le città di Milano e Monza. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con ampie possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Se state cercando un lavoro come autisti oppure addetti alle consegne e volete saperne di più, qui di seguito troverete tutti i dettagli dell’offerta di lavoro, i requisiti richiesti dall’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Speedy Boys offre lavoro per fattorini e addetti alla consegna

Eures seleziona autisti a Milano e Monza

Eures Torino è la rete europea per la mobilità professionale e assieme all’agenzia Piemonte Lavoro, specializzata negli annunci di lavoro sul territorio piemontese e in particolare per il capoluogo torinese, stanno selezionando autisti addetti alla consegna per un’azienda cliente attiva nel settore della logistica. Le sedi operative saranno Milano e Monza, mentre i candidati selezionati si occuperanno dello smistamento della merce, del carico e dello scarico del furgone adibito alla consegna e della partenza dei pacchi. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:

  • Possesso della patente di guida della categoria B;
  • Disponibilità a lavorare nei giorni festivi
  • Capacità al sorriso e gentilezza verso il cliente
  • Dinamismo e flessibilità
  • Precisione
  • Passione per la guida
  • Capacità di gestione delle informazioni
  • Orientamento al risultato

->LEGGI ANCHE Poste Italiane assumono addetti allo sportello a tempo indeterminato

Come inviare il curriculum

Come abbiamo anticipato, il contratto di lavoro sarà inizialmente a tempo determinato con successive proroghe e possibilità di stabilizzazione. L’orario di lavoro, invece, sarà compreso tra la fascia oraria 7.00-17:00. Per potersi candidare come corriere o addetto alla consegna, è necessario inoltrare un’e-mail contenente il curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: reclutamenti@agenziapiemontelavoro.it. In copia bisogna aggiungere il seguente indirizzo e-mail: eures@afolmet.it. Per potersi candidare c’è tempo fino al 15 giugno 2019.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!