Eures seleziona autisti addetti alla consegna pacchi

Eures seleziona, in collaborazione con l’agenzia Piemonte Lavoro, nuovi autisti che si occuperanno della consegna dei pacchi per le città di Milano e Monza. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con ampie possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Se state cercando un lavoro come autisti oppure addetti alle consegne e volete saperne di più, qui di seguito troverete tutti i dettagli dell’offerta di lavoro, i requisiti richiesti dall’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Speedy Boys offre lavoro per fattorini e addetti alla consegna

Eures seleziona autisti a Milano e Monza

Eures Torino è la rete europea per la mobilità professionale e assieme all’agenzia Piemonte Lavoro, specializzata negli annunci di lavoro sul territorio piemontese e in particolare per il capoluogo torinese, stanno selezionando autisti addetti alla consegna per un’azienda cliente attiva nel settore della logistica. Le sedi operative saranno Milano e Monza, mentre i candidati selezionati si occuperanno dello smistamento della merce, del carico e dello scarico del furgone adibito alla consegna e della partenza dei pacchi. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:

  • Possesso della patente di guida della categoria B;
  • Disponibilità a lavorare nei giorni festivi
  • Capacità al sorriso e gentilezza verso il cliente
  • Dinamismo e flessibilità
  • Precisione
  • Passione per la guida
  • Capacità di gestione delle informazioni
  • Orientamento al risultato

->LEGGI ANCHE Poste Italiane assumono addetti allo sportello a tempo indeterminato

Come inviare il curriculum

Come abbiamo anticipato, il contratto di lavoro sarà inizialmente a tempo determinato con successive proroghe e possibilità di stabilizzazione. L’orario di lavoro, invece, sarà compreso tra la fascia oraria 7.00-17:00. Per potersi candidare come corriere o addetto alla consegna, è necessario inoltrare un’e-mail contenente il curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: reclutamenti@agenziapiemontelavoro.it. In copia bisogna aggiungere il seguente indirizzo e-mail: eures@afolmet.it. Per potersi candidare c’è tempo fino al 15 giugno 2019.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!