Bando ausiliari del traffico: 35 posti a tempo indeterminato
Arrivano nuove opportunità di lavoro nel Comune di Torino; l’ente ha indetto un nuovo concorso finalizzato all’assunzione di 35 ausiliari del traffico a tempo indeterminato. Di questi posti di lavoro, 10 saranno riservati ai volontari delle Forze Armate in ferma prefissata e congedati senza demerito. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti per candidarsi e la scadenza entro la quale poter inviare il curriculum vitae e la domanda di partecipazione alle selezioni.
->LEGGI ANCHE Bando Polizia Locale: 8 posti a tempo indeterminato
Bando ausiliari del traffico: requisiti richiesti
Per poter prendere parte alle selezioni indette dal Comune di Torino per la copertura di 35 posti come ausiliari del traffico, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Età minima pari a 18 anni e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo
- Possesso del titolo di studio di licenza media o superiore
- Possesso della patente di categoria B valida
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Possesso dell’attestato del corso di qualificazione professionale alle mansioni di Ausiliario del traffico previste dall’articolo 17, commi 132 e 133, della legge n.127 del 15 maggio 1997, rilasciato da una Pubblica Amministrazione o da un’agenzia formativa accreditata
Le selezioni dei candidati idonei verranno effettuate tramite la valutazione dei titoli e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta e una prova orale. Nel caso in cui il numero di candidati superi la soglia prevista, verrà istituita una prova di preselezione.
->LEGGI ANCHE 4000 assunzioni nei centri per l’impiego nel 2019
Come inviare il curriculum per il bando ausiliari del traffico
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro indetta dal Comune di Torino e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare la domanda e il vostro curriculum vitae entro e non oltre le ore 13:00 del 7 giugno 2019. Per conoscere tutti i dettagli e visionare il bando completo del concorso, basta cliccare qui.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
cerco lavoro massima serieta’
Buona sera cerco lavoro come badante ho esperienza lavorativa