Acam lavora con noi: 30 posti per operatori ecologici e tecnici

Acam lavora con noi: sono in arrivo nuovi posti di lavoro in Liguria grazie alla realizzazione di un nuovo impianto per il trattamento di rifiuti da parte dell’azienda Acam Ambiente. Il progetto è stato da poco presentato dalla società: si tratta della costruzione di un biodigestore per la trasformazioni dei rifiuti da raccolta differenziata e dovrebbe sorgere nella città di La Spezia. Vediamo tutte le informazioni nel dettaglio, le possibili posizioni aperte e le modalità per candidarsi e inviare il curriculum vitae in caso di selezione del personale.

->LEGGI ANCHE ATM assume 900 operai, tecnici, conducenti e addetti alla sorveglianza

L’azienda Acam Ambiente

La società per azioni Acam Ambiente è specializzata nella gestione del ciclo dei rifiuti nella città di La Spezia. La sua sede principale si trova ad Arcola, in provincia di La Spezia e raggiunge i comuni di Santo Stefano, Arcola, Sarzana, Lerici, Ameglia, Castelnuovo, Luni, Sesta Godano, Framura, Bonassola, Calice, Beverino, Vernazza, Riccò del Golfo, Follo, Bolano, La Spezia e Vezzano. Assieme ad Acam Acque, società che gestisce il servizio idrico integrato, è entrata a fare parte dle Gruppo Iren a partire dal 2018.

Nuovo impianto Acam a La Spezia

La notizia è stata riportata dal quotidiano Città della Spezia con un articolo che parla del progetto appena presentato e dedicato alla realizzazione di un nuovo impianto per lo smaltimento e la trasformazione dei rifiuti organici provenienti dalla raccolta differenziata. Il nuovo impianto, un biodigestore, tratterà i rifiuti e li trasformerà in modo tale da renderli nuovamente utilizzabili; il trattamento, infatti, li renderà utili come biometano sostenibile che verrà immesso nella rete di distribuzione del gas e come compost da utilizzare nei vivai e in agricoltura. Dal punto di vista ambientale, il progetto ha un alto valore tecnologico e dal punto di vista occupazionale ci saranno diverse opportunità di impiego.

Acam lavora con noi: le posizioni aperte

La nuova struttura targata Acam per la lavorazione dei rifiuti da raccolta differenziata, necessiterà di almeno 30 figure professionali per essere gestita al massimo della sua potenzialità. I nuovi posti di lavoro che verranno creati a La Spezia, quindi, riguarderanno almeno due tipologie di profili professionali: gli operatori ecologici e i tecnici o manutentori. 20 di queste posizioni aperte saranno coperte mediante assunzioni dirette.

->LEGGI ANCHE Kimbo assume addetti al confezionamento del caffè

Come inviare il curriculum in Acam Ambiente

Se siete interessati alle offerte di lavoro che verranno pubblicate per il nuovo impianto dedicato al trattamento dei rifiuti, dovete attendere la realizzazione del progetto. Per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi vi invitiamo a seguirci e a controllare mensilmente il sito internet ufficiale della società e, in particolare, la pagina Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro dell’azienda.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Acam lavora con noi: 30 posti per operatori ecologici e tecnici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!