ATM assume 900 operai, tecnici, addetti sorveglianza

ATM assume nuovo personale e lancia una maxi campagna di reclutamento per la copertura di ben 900 posti di lavoro entro la fine dell’anno. Lo scopo è quello di incrementare l’organico all’interno delle stazioni metropolitane di Milano e sulle varie linee urbane. La campagna è stata pubblicizzata sia su internet che nelle metropolitane con cartelloni pubblicitari e avvisi. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE RistoService offre lavoro per 80 addetti mensa, cuochi e camerieri

ATM assume: le selezioni del personale

Come ha chiarito in una nota la stessa azienda di trasporti milanese: “Obiettivo delle attività di selezione è assicurare la copertura dei ruoli presenti all’interno dell’organizzazione con l’inserimento dei candidati più qualificati, attraverso l’adozione di un processo che coniughi le esigenze di qualità del servizio al cliente interno con i requisiti di economicità e tempestività del processo. I curricula pervenuti sono analizzati al fine di ricercare le candidature maggiormente in linea con le caratteristiche del ruolo da ricoprire“. Superata la prima scrematura dei curriculum, quindi, ci saranno due colloqui e la visita medica prima dell’inserimento in azienda.

Le posizioni aperte

Come spiega la società: “Se sei interessato a lavorare in un’azienda leader nel settore, dinamica e sempre all’avanguardia, che conta almeno due milioni di clienti ogni giorno, consulta le posizioni attualmente disponibili in Atm“. Le posizioni aperte in questo momento sono già 35 e includono i seguenti profili professionali:

  • Operai Armamento ferroviario
  • Manutentori
  • Addetti alla sorveglianza
  • Ingegneri
  • Tecnici
  • Impiegati ufficio acquisti
  • Conducenti

->LEGGI ANCHE Kimbo assume addetti al confezionamento del caffè

Come inviare il curriculum in ATM

Se siete interessati alla maxi campagna di reclutamento indetta da ATM per la copertura di 900 posti di lavoro e volete partecipare alle selezioni del personale, potete inviare il vostro curriculum vitae collegandovi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungendo la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e le indicazioni per inoltrare la propria candidatura.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Un pensiero riguardo “ATM assume 900 operai, tecnici, addetti sorveglianza

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!