Officine Margoni lavora con noi: 67 posti, nuovo stabilimento
Officine Margoni lavora con noi: in Trentino Alto Adige sono in arrivo interessanti opportunità di impiego presso l’azienda specializzata nel settore della meccanica di precisione. Grazie all’acquisto di un nuovo spazio nella città di Trento, verrà costruito un nuovo stabilimento che darà lavoro ad almeno 67 figure professionali del settore. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni da sapere e le modalità per candidarsi e inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Elettric80 assume 90 figure professionali in Italia e all’estero
Il nuovo stabilimento delle Officine Margoni
La notizia è stata riportata da diversi organi di stampa, fra i quali anche l’Ansa. Fra Trentino Sviluppo e l’azienda Officine Margoni è stato siglato un accordo di compravendita allo scopo di realizzare un nuovo stabilimento produttivo nell’area di Trento, situata in una zona industriale di Ravina. L’investimento complessivo ha raggiunto i 7 milioni di euro per un’area di almeno 10mila metri quadrati e di proprietà dell’agenzia provinciale di Trento. L’accordo farà da cornice allo sviluppo sostenibile della zona.
Le posizioni aperte
Grazie all’accordo, quindi, arriveranno anche nuove offerte di lavoro per la zona di Trento. In particolare, per il nuovo stabilimento sono state stimate ben 67 assunzioni di personale del settore meccanico e produttivo. La realizzazione dell’impianto stesso, inoltre, coinvolgerà altre aziende del territorio; in questo modo l’occupazione nell’area aumenterà ulteriormente. Per quanto riguarda i profili professionali richiesti, è facile intuire che le posizioni aperte riguarderanno i seguenti ruoli:
- Addetti alla produzione
- Tecnici
- Impiegati
- Esperti del settore digitale
->LEGGI ANCHE Shire offre lavoro per 120 magazzinieri e tecnici
Come inviare il curriculum alle Officine Margoni
Se siete interessati alle opportunità di lavoro delle Officine Margoni e in particolare alle 67 posizioni aperte in vista del nuovo stabilimento di Trento, dovrete attendere la realizzazione dei lavori di costruzione. Per questo motivo vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati e vi invitiamo a seguire il sito web ufficiale dell’azienda per approfondire tutte le informazioni e conoscere in anticipo i prossimi annunci di lavoro.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.