Elettric80 lavora con noi: 90 posti di lavoro

Elettric80 lavora con noi: sono in arrivo nuove opportunità di impiego nel settore dell’automazione industriale. La famosa azienda emiliana ha infatti avviato una maxi campagna di reclutamento allo scopo di coprire fino a 90 posti di lavoro sia in Italia che all’estero. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE Shire offre lavoro per magazzinieri, tecnici e altre figure

L’azienda Elettric80

La società per azioni Elettric80 è attiva fin dagli anni ’80 ed è stata fondata a Viano, nella provincia di Reggio Emilia. Fin dagli esordi si è occupata di soluzioni integrate e automatizzate per imprese specializzate nel largo consumo. A partire dagli anni ’90 comincia il suo sodalizio con Bema Srl, azienda che produce sistemi robotizzati. Ad oggi l’azienda conta 753 dipendenti e diverse filiali nel mondo: Australia, Cile, Emirati Arabi, Polonia, Russia, Brasile, Messico, Gran Bretagna, Francia e molti altri.

Le posizioni aperte

Durante una recente intervista rilasciata per RTL, nella rubrica “Il post in fabbrica”, il responsabile delle risorse umane Corrado Pagani ha annunciato la campagna di reclutamento già in atto. I posti di lavoro sarano 90 in tutto: 22 riguarderanno le sedi all’estero, mentre gli altri 68 verranno occupati all’interno delle diverse filiali in Italia. I candidati richiesti dovranno avere una formazione tecnico-scientifica e possedere il diploma o la laurea. Il settore di riferimento è quello dell’automazione logistica per le imprese che operano nella grande distribuzione. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Sviluppatori software
  • Business analyst
  • Site manager
  • System engineer
  • Project manager 

->LEGGI ANCHE Magnaghi offre lavoro per 100 profili tecnici e addetti alla produzione

Come inviare il curriculum

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso l’azienda emiliana Elettric80 e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 90 posti di lavoro disponibili sia in italia che all’estero, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro disponibili in questo periodo e seguendo le indicazioni potrete visionare tutti i dettagli e inviare il vostro curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!