Eurochocolate lavora con noi 2019: posizioni aperte

Eurochocolate lavora con noi 2019: il famoso evento perugino dedicato al cioccolato arriva alla sua 26esima edizione. Come sempre ci si aspetta un grande afflusso di persone e numerosi stand dedicati a uno dei dolci più apprezzati al mondo. In questo contesto è necessario coprire fino a 600 posti di lavoro negli stand e non solo. Ecco le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Mulino Bianco offre lavoro per venditori, responsabili e manutentori

L’Eurochocolate di Perugia

La manifestazione è stata creata dall’architetto Eugenio Guarducci nel 1994 ed è un appuntamento da sempre dedicato alla tradizione cioccolatiera italiana e internazionale. L’evento, infatti, riunisce tutti i maggiori produttori di cacao che nella Rocca Paolina presentano i loro prodotti e i loro utilizzi: tradizioni, costumi, usi, prodotti tipici. La manifestione è una celebrazione del cioccolato e del cacao a 360 gradi e, come sempre, offre numerose opportunità di lavoro. L’appuntamento è per il 18 fino al 27 ottobre prossimo.

Le posizioni aperte in Eurochocolate

Come sempre non mancano quindi le opportunità di lavoro all’interno della manifestazione. Anche quest’anno saranno almeno 600 le figure professionali richieste per l’evento. Non ci sono particolari requisiti per potersi candidare. È sicuramente gradita un po’ di esperienza nella mansione e non è necessario un titolo di studio specifico. Più nello specifico vengono richieste le seguenti caratteristiche:

  • Residenti o domiciliati nella provincia di Perugia
  • Diploma;
  • Spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio

Le candidature sono aperte sia a giovani diplomati o laureati senza esperienza, che a professionisti della vendita. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Promoter
  • Hostess
  • Venditori
  • Standisti
  • Animatori

->LEGGI ANCHE Autostar offre lavoro per venditori, magazzinieri e tecnici

Come inviare il curriculum in Eurochocolate

Se siete interessati alle opportunità di lavoro in arrivo con l’Eurochocolate 2019 e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 600 posti di lavoro disponibili, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’evento, recarvi sulla pagina Lavora con noi e compilare l’apposito form online. In questo modo potrete inviare la vostra candidatura e partecipare alle selezioni del personale. Per approfondire ogni informazione è possibile utilizzare il seguente indirizzo e-mail: selezioni2019@eurochocolate.com

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!