Polo logistico Altedo: 500 posti per magazzinieri e altre figure

In Emilia Romagna sono in arrivo centinaia di posti di lavoro grazie al nuovo polo logistico che sorgerà ad Altedo, in provincia di Bologna. Il progetto di recupero dell’area in disuso nella quale prima era presente un zuccherificio, verrà prevedere la ristrutturazione e la costruzione di un nuovo complesso che avrà ottime ricadute occupazionali nella zona. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae non appena cominceranno le selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Amazon Verona: 180 posti per addetti smistamento a tempo indeterminato

Polo logistico Altedo: la nuova struttura

La notizia è stata riportata anche dal quotidiano Il Resto del Carlino in un recente articolo. In provincia di Bologna, per la precisione nella città di Altedo, è in arrivo un nuovo polo logistico nell’area dove prima sorgeva uno zuccherificio, abbandonato da diversi anni. Il progetto è finalizzato al rilancio della zona e grazie agli investimenti garantirà una copertura di almeno 500 posti di lavoro nel settore logistico. La struttura avrà grandi dimensioni, stimate in almeno 10mila metri quadrati.

Posizioni aperte nel polo logistico di Altedo

Con ogni probabilità, trattandosi di una struttura che opererà nel settore logistico e dello smistamento della merce, le posizioni aperte riguarderanno questo tipo di ambito lavorativo. Saranno almeno 500 le assunzioni previste non appena verrà realizzato il complesso nella città di Altedo e per quanto riguarda, più nello specifico, le figure professionali richieste, queste riguarderanno sicuramente i seguenti profili:

  • Addetti allo smistamento della merce
  • Magazzinieri
  • Addetti al carico e allo scarico
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Amazon Roma: 115 posti per magazzinieri a tempo indeterminato

Come inviare il curriculum

Per ora, ovviamente, è ancora presto per parlare di candidature, per questo motivo vi invitiamo a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in merito e per essere i primi a potervi candidare alle figure offerte di lavoro nel settore logistico nella città di Altedo, in provincia di Bologna.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Polo logistico Altedo: 500 posti per magazzinieri e altre figure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!