Pizzikotto assunzioni: 10 posti di lavoro con nuova apertura
Pizzikotto assunzioni: grazie all’apertura di un nuovo ristorante nella città di Verona, la catena di pizzerie assumerà fino a 10 figure professionali del settore alberghiero. Nella città veneta, dunque, sorgerà una nuova pizzeria-lifferia con importanti ricadute occupazionali nella zona per chi sogna un lavoro nel settore della ristorazione. Vediamo più nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Cir Food assume addetti mensa, cuochi e altre figure del settore
10 posti di lavoro nel nuovo ristorante Pizzikotto
La notizia è stata riportata dal quotidiano VeronaSera, che in un recente articolo parla dell’inaugurazione di un nuovo ristorante Pizzikotto nella città. Il locale avrà un’ampiezza di 230 metri e sarà non sono una pizzeria, ma anche una lifferia, termine del dialetto emiliano che significa ‘goloso’, ovvero che oltre alla pizza sarà possibile gustare anche cibi dolci tipici della tradizione italiana. L’apertura del locale è prevista per il 27 giugno 2019 e per quella data sono in progetto almeno 10 assunzioni di nuovo personale del settore ristorativo e alberghiero. La ricerca ha come obiettivo quello di aumentare l’organico all’interno del locale fino a 30 unità, 20 candidati fanno già parte della società.
Le posizioni aperte nel ristorante Pizzilokko di Verona
Come abbiamo anticipato saranno 10 le assunzioni previste e che si aggiungeranno alle 20 unità di personale già reclutate dalla catena di ristoranti per l’occasione. I posti di lavoro riguarderanno il settore della ristorazione veloce e dell’ambito albeghiero. Scendendo nello specifico, le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili professionali:
- Direttore di ristorante
- Camerieri di sala;
- Assistant manager
- Restaurant manager
- Pizzaioli
- Cuochi
->LEGGI ANCHE Chef Cannavacciuolo offre lavoro nei suoi tre ristoranti
Come inviare il curriculum in Pizzikotto
Se siete interessati alle opportunità di lavoro all’interno del nuovo ristorante Pizzikotto che sorgerà nella città di Verona, e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 10 posti di lavoro previsti all’interno del locale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Cigierre di cui la nota società fa parte e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista delle posizioni aperte e seguendo le indicazioni potrete inviare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.