RSA Pesaro: 150 posti per OSS, infermieri e altre figure

Arrivano nuove e interessanti opportunità di impiego nella regione Marche grazie alla RSA Pesaro di prossima inaugurazione. La struttura, una residenza sanitaria assistenziale, occuperà ben 150 figure professionali del settore sanitario nel corso di quest’anno e nel prossimo periodo. La notizia è stata riportata da Il Resto del Carlino. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli e le modalità per candidarsi e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Bando ASP Fidenza: 16 posti per OSS a tempo indeterminato

RSA Pesaro: offerte di lavoro nel settore sanitario

Come riporta un recente articolo del quotidiano Il Resto del Carlino, è stata inaugurata una nuova struttura assistenziale a Villa Fastiggi, una frazione facente parte del Comune di Pesaro. La nuova RSA ospiterà in larga parte anziani non autosufficienti, persone in stato vegetativo, pazienti colpiti da infarto o ictus che hanno bisogno di un periodo di riabilitazione. Per tutti questi motivi verranno inserite fino a 150 figure professionali del settore sanitario nel prossimo periodo.

La residenza sanitaria assistenziale

La RSA Pesaro è stata costruita su più piani e arriva a una superficie complessiva di ben 10mila metri quadrati. La capienza è di circa 170 posti letto e sarà gestita da un consorzio di cooperative costituito da Nuovi Orizzonti, Labirinto e Coos Marche. Gestirà, in questo modo, 90 posti letto, mentre i restanti 80 saranno lasciati all’Istituto Santo Stefano. Per quanto riguarda le figure professionali richieste, è facile inturie che le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili:

  • Operatori Socio Sanitari
  • Infermieri
  • Fisioterapisti
  • Medici
  • Addetti ai servizi
  • Addetti alle pulizie

->LEGGI ANCHE Gruppo Gheron assume 162 OSS e altre figure del settore sanitario

Come inviare il curriculum alla RSA Pesaro

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso la residenza sanitaria assistenziale di Pesaro e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 150 posti di lavoro, dovete attendere l’apertura della campagna di reclutamento che con ogni probabilità comincerà nei prossimi mesi. Nel frattempo vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità sul tema.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!