Atac lavora con noi: 407 posti per autisti e altre figure

Atac lavora con noi: la famosa azienda romana assumerà ben 407 figure professionali del settore nel corso del 2019. La Giunta Comunale ha infatti approvato il nuovo piano di fabbisogno del personale da parte dell’azienda capitolina e nei prossimi mesi verranno pubblicati i bandi di concorso. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e come ci si può candidare inviando il proprio curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Autoguidovie offre lavoro per autisti e altre figure

L’azienda ATAC

ATAC Spa è una società specializzata nella mobilità e nella gestione del trasporto pubblico per la città di Roma e per conto del Comune stesso. Il Gruppo oggi gestisce autobus, tram, filobus, metropolitane, mezzi elettrici, ferrovie regionali, servizi dedicati alle scuole e ai disabili. Oggi ATAC è la maggiore azienda di trasporti italiana grazie alla fusione delle due società Met.Ro e Trambus, avvenuta nel 2010.

ATAC lavora con noi: posti nel settore trasporti

Tramite un recente comunicato diffuso tramite il portale istiutizone del Comune di Roma, è giunta la notizia di un nuovo piano assunzionale da parte della società di trasporto pubblico. Approvato da poco dall’amministrazione comunale, porterà all’inserimento di ben 407 figure professionali del settore. Le posizioni aperte, infatti, riguarderanno diversi profili professionali, fra i quali:

  • 250 Conducenti
  • 147 Operai
  • 7 Addetti alle stazioni
  • 3 Impiegati amministrativi

I nuovi assunti verranno inseriti con un contratto di lavoro a tempo determinato e della durata di 24 mesi. Queste nuove assunzioni fanno parte del Piano Concordatario dell’azienda adottato diversi mesi fa dalla società allo scopo di fronteggiare l’ingente debito. Gli inserimenti garantiranno il turn over e il ricambio di coloro che hanno scelto il prepensionamento: 330 uscite a fronte di 620 assunzioni totali in programma nei prossimi anni.

->LEGGI ANCHE Autostar offre lavoro per 40 magazzinieri e addetti alla vendita

Come inviare il curriculum in ATAC

Se siete interessati allle opportunità di lavoro pubblicate periodicamente dall’azienda di trasporti pubblici romana ATAC e volete partecipare alle selezioni che verranno indette nei prossimi mesi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete rimanere sempre aggiornati sugli ultimi bandi di concorso pubblicati dalla società ed essere i primi a candidarvi.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!