Carglass lavora con noi: selezioni in corso

Carglass lavora con noi: la nota azienda, specializzata nella sostituzione e riparazione di vetri di automobili, ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è alla ricerca di nuove figure professionali del settore da inserire all’interno delle sedi e dei centri presenti su tutto il territorio nazionale. Vediamo dunque qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Sacchi Elettroforniture offre lavoro per venditori, meccanici e altre figure

L’azienda Carglass

L’azienda Carglass è una società di origine italiana fondata nel 1988 grazie a una joint venture Autoglass Uk e SIV (Società Italiana Vetro), e ha la sua sede principale a Milano. Appartiene al Gruppo Belron, una delle compagnia più importanti e famosi al mondo e che opera nel settore della riparazione e sostituzione dei vetri di automobili. Ad oggi l’azienda Carglass conta ben 450 centri di assistenza e 150 officine presenti su tutto il territorio nazionale.

Le posizioni aperte

La società rinnova spesso le sue opportunità di lavoro per tutte le sedi presenti in Italia e offre contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non mancano, poi, le possibilità per giovani laureati e diplomati senza esperienza e in cerca di uno stage o un tirocinio retribuito. Offre, inoltre, diversi percorsi formativi di durata variabile, generalmente due o tre settimane, durante le quali è possibile apprendere il mestiere e seguire uno dei corsi erogati dall’azienda, come il Corso per junior fitters. Per quanto riguarda le posizioni aperte, invece, ecco quelle per le quali è possibile candidarsi:

  • Tecnici installatori: si richiede il diploma a indirizzo tecnico, la patente B e la conoscenza dei principali software informatici. Le città interessate sono: Milano, Rho-Pero-Cornaredo (Milano), Saronno (Varese), Bolzano, Mantova, Roma, Cernusco Lombardone (Lecco).
  • Tecnico di carrozzeria junior: Treviso
  • Operatori call center: Milano
  • Responsabile di carrozzeria: Novi Ligure
  • Cluster manager: Brescia

->LEGGI ANCHE Shire seleziona 120 operai per i suoi stabilimenti

Come inviare il curriculum in Carglass

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda italiana Carglass e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle Carriere all’interno del Gruppo e alle ricerche in corso. Seguendo le indicazioni presenti nella pagina web potrete visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro e inviare il curriculum vitae,

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!