Concorsi Comune Venezia: 266 posti per agenti e altre figure
Concorsi Comune Venezia: sono in arrivo centinaia di posti di lavoro nel comune del capoluogo veneto. La Giunta Comunale ha recentemente approvato un nuovo piano assunzionale per il prossimo triennio che porterà all’inserimento di ben 266 figure professionali tra stabilizzazioni ed emenazione di nuovi bandi di concorso. Tra le posizioni aperte ci saranno soprattutto agenti di polizia, giuristi, impiegati amministrativi. Vediamo tutti i dettagli qui di seguito e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare ai bandi di selezione.
->LEGGI ANCHE 4000 assunzioni nei centri per l’impiego entro il 2019
266 assunzioni nel Comune di Venezia con il piano assunzionale
La notizia arriva direttamente dal portale web del sito istituzionale del Comune di Venezia. All’interno della nota è stato presentato il nuovo piano assunzionale per il triennio 2019-2021 approvato dalla Giunta Comunale negli ultimi giorni. Secondo le informazioni saranno 266 gli inserimenti di personale previsti. In questo modo l’amministrazione potenzierà i suoi servizi e incrementerà il suo organico in sede e negli altri enti della città metropolitana di Venezia, in particolare nelle scuole, nel sociale, negli uffici tecnici e nella sicurezza.
Le posizioni aperte nel Comune di Venezia
In primo luogo è prevista la stabilizzazione di 40 agenti di polizia locale ai quali verranno confermati i contratti di formazione e lavoro, oltre alla sostituzione di personale nel settore sociale che andrà in pensione. Le posizioni aperte, nello specifico, sono invece le seguenti:
- 85 Agenti di Polizia Locale, di cui 25 di categoria D
- 28 Insegnanti
- 2 Psicopedagogiste
- 8 Giuristi, Avvocati, Esperti Finanziari
- 14 Assistenti Sociali
- 22 Ingegneri, Architetti, Geometri
- 33 Amministrativi
- 2 Giornalisti
->LEGGI ANCHE Banca Etica assume operatori di sportello in tutta Italia
Come inviare il curriculum
Se siete interessati alle opportunità di lavoro previste dal Comune di Venezia e volete partecipare alle selezioni, dovrete attendere l’emanazione dei bandi di concorso prevista già a partire da quest’anno. Per questo motivo vi inviato a tenere sotto controllo il sito internet ufficiale dell’ente attraverso la pagina web dedicata ai Concorsi e agli avvisi pubblici.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.