Manpower assume 5 addetti alla lavanderia industriale
L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale per conto terzi, Manpower Spa, filiale di San Donà di Piave, Jesolo, è stata incaricata di ricercare 5 figure professionali del settore industriale da inserire come addetti alla lavanderia, stiro, cernita e lavaggio di capi bianchi. Vediamo qui di seguito tutti i requisiti richiesti per candidarsi e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Fileni offre lavoro per operai avicoli e altre figure del settore
I requisiti richiesti per gli addetti alla lavanderia industriale
L’agenzia Manpower Spa è stata incaricata da un’azienda operante nel settore manifatturiero e lavaggio metalli, di selezionare e assumere 5 figure professionali che si occuperanno del lavaggio industriale, dello stiraggio e della cernita dei capi da ripulire. Il luogo di lavoro si trova a Meolo, nella città metropolitana di Venezia, nella regione Veneto. I requisiti richiesti dall’azienda cliente sono i seguenti:
- Possesso del titolo di studio di licenza media
- Idoneità fisica all’impiego
- Possesso del mezzo proprio e della patente B
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Flessibilità oraria
- Disponibilità a lavorare su turni
- Esperienza anche breve nella mansione
->LEGGI ANCHE 400 posti di lavoro per operai nello stabilimento Buitoni di Giovanni Rana
Come inviare il curriculum in Manpower
Se siete interessati a questa opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni indette dall’agenzia per il lavoro Manpower Spa, finalizzate all’assunzione di 5 addetti alla lavanderia industriale per la città di Meolo, dovete inviare il vostro curriculum vitae registrandovi al sito internet ufficiale dell’agenzia e recandovi nella sezione relativa alle Offerte di lavoro. In alternativa, cliccando qui, potrete visionare subito tutti i dettagli e inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Sn interessato contattami