Almax lavora con noi: 70 posti nella Pelletteria

Almax lavora con noi: sono arrivo nuove opportunità di lavoro in provincia di Firenze. La storica pelletteria Toscana ha in programma un piano assunzionale per la copertura di 70 posti di lavoro all’interno del suo stabilimento di Scandicci. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni utili da conoscere sull’azienda e le modalità per poter inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Gucci offre lavoro per 100 operai e impiegati

La Pelletteria Almax

La Pelletteria Almax è stata fondata a Scandicci, in provincia di Firenze, nel 1986. In principio nacque come ditta artigianale specializzata nella produzione di valigie, ma grazie all’introduzione di nuove tecnologie all’avanguardia, nel tempo si è sviluppata trasformandosi in una vera e propria industria. Oggi è una realtà affermata nel panorama e nel settore della lavorazione della pelle; conta 233 dipendenti e produce modelli per i più importanti marchi di moda nostrani e internazionali. Inoltre, l’azienda è anche socio fondatore dell’Its Mita Accademy.

Le posizioni aperte

Il nuovo piano assunzionale della Pelletteria Almax è stato esposto dal Presidente di Almax, Massimiliano Guerrini. Durante una recente intervista per i microfoni di Radio RTL, nella rubrica ‘Il post in fabbrica’, ha spiegato come l’azienda sia alla ricerca di ben 70 figure professionali: 10 di queste verranno assunte immediatamente, mentre le restanti 60 entro l’inizio dell’estate. Le posizioni aperte saranno così distribuite:

  • Macchinista junior e senior
  • Banconista junior e senior
  • Tagliatore di pelle esperto

->LEGGI ANCHE Camaieu offre lavoro per commessi e cassieri nei suoi negozi

Come inviare il curriculum alla Pelletteria Almax

Se siete interessati alle opportunità di lavoro offerte dalla Pelleteria Almax e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 70 posti di lavoro, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione@pelletteriaalmax.com. Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di collegarvi al sito internet ufficiale e visionare la pagian Lavora con noi, dove sono presenti tutti gli annunci di lavoro.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!