Red Bull lavora con noi: selezioni in corso

Red Bull lavora con noi: la famosa azienda produttrice della omonima bevanda, ha indetto una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di almeno 25 figure professionali in tutta Italia. Le offerte di lavoro sono rivolte soprattutto a giovani studenti, laureati e diplomati. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Ferrarelle offre lavoro per varie figure professionali

L’azienda Red Bull

L’azienda Red Bull GmbH è stata fondata in Austria nel 1984 grazie a un’idea dell’imprenditore austriaco Dietrich Mateschitz insieme al tailandese Chaleo Yoovidhya. Le origini della famosa bevanda omonima risalgono al 1982: in quel periodo l’imprenditore austriaco lavorava per il costruttore Blendax; recatosi in Thailandia, Dietrich incontra Chaleo, sviluppatore della bevanda Krating Daeng, creata nel 1970. Insieme decidono di costituire la società del marchio Red Bull e negli anni ’90 la bevanda del toro rosso ha un enorme successo in Europa. Oggi l’azienda opera in 169 paesi e impiega oltre 10mila impiegati.

Le posizioni aperte

L’azienda in Italia è alla ricerca di almeno 25 figure professionali, in larga parte giovani laureati, diplomati e studenti da impiegare come venditore presso stand ufficiali presenti su tutto il territorio italiano. Non mancano, però, altre opportunità di lavoro. Ecco le posizioni aperte:

  • Local On Premise Manager
  • Musketeer Sales & Marketing Specialist
  • Category Specialist
  • Student Marketeer

->LEGGI ANCHE Heineken offre lavoro per magazzinieri, operai e impiegati

Come inviare il curriculum all’azienda Red Bull

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda Red Bull e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 25 posti di lavoro in programma sul territorio italiano, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della famosa azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata agli annunci di lavoro. All’interno della pagina web, cliccando sulla posizione lavorativa interessata, potrete vedere tutti i dettagli e seguendo le indicazioni sarete in grado di inviare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!