Crif lavora con noi: 100 posizioni aperte

Crif lavora con noi: la società specializzata in informazioni commerciali, creditizie e di gestione del credito, ha in programma in un nuovo piano assunzionale per le regioni Lombardia ed Emilia-Romagna che prevede l’inserimento di 100 figure professionali entro la fine del 2019. Vediamo qui di seguito quali sono posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Credem assumerà 150 impiegati e addetti entro il 2019

La società Crif

CRIF, acronimo di Centrale Rischi Finanziari Spa, è una società italiana attiva nel settore della gestione del credito e delle informazioni commerciali e redditizie. È stata fondata a Bologna nel 1988 e oggi è una delle realtà leader in Europa e nel mondo per quanto riguarda il suo settore. Tra i compiti ha anche quello di gestire Eurisc, database informatico nel quale sono contenuti tutti i dati relativi ai finanziamenti concessi sia ai privati che alle imprese. La società è attiva anche nel settore del recupero crediti.

Le posizioni aperte

La società Crif ha in progetto un nuovo piano assunzionale che prevede una maxi campagna di reclutamento per la copertura di almeno 100 posti di lavoro nelle sedi di Milano e di Bologna. I profili professionali richiesti devono essere laureati in ingegneria, informatica, matematica, finanza o fisica e devono conoscere adeguatamente la lingua inglese. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Business Analyst
  • Data Analyst
  • Data Scientist
  • Consultant
  • Software Developer .net e Java
  • System Engineer
  • Network Engineer
  • Project Manager in vari ambiti

->LEGGI ANCHE Banca Etica seleziona addetti allo sportello e altre figure del settore bancario

Come inviare il curriculum alla società Crif

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla società italiana Crif e volete partecipare alla maxi campagna di reclutamento prevista per il 2019 per l’assunzione di 100 figure professionali, dovete recarvi sul sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno trovere tutti gli annunci di lavoro e seguendo le indicazioni potrete inoltrare la vostra candidatura online.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!