Okay Group lavora con noi: 50 posizioni aperte
Okay Group lavora con noi: se state cercando un impiego nel settore dell’intrattenimento per la prossima stagione estiva, il Gruppo è alla ricerca di nuove figure professionali. Prima dell’inizio dell’estate, infatti, sono previste fino a 50 assunzioni di personale. Vediamo quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni del personale.
->LEGGI ANCHE Musement assume 100 impiegati di vario tipo
Okay Group
Il Gruppo Okay è una società di origini abruzzesi presente anche in Lombardia, a Milano, e attiva da ormai 20 anni nel settore dell’intrattenimento. Tra i servizi offerti dalla società ci sono i seguenti: organizzazione eventi, animazione commerciale, animazione turistica, gestione di attività ludiche e creative.
Oaky Group lavora con noi: assunzioni nel settore intrattenimento
La notizia sta rimbalzando sui principali organi di informazione italiani. Il Gruppo Okay, attivo nel settore dell’intrattenimento, ha in programma l’assunzione di 50 figure professionali per la stagione estiva 2019. La società amplierà così il proprio organico sia per personale stagionale che per professionisti da assumere anche durante il resto dell’anno. I principali luoghi di lavoro saranno i villaggi turistici, ma non mancheranno anche eventi a livello internazionale.
Le posizioni aperte
Come abbiamo anticipato, le assunzioni previste all’interno dei villaggi turistici italiani e per eventi organizzati a tema, saranno almeno 50 entro la prossima stagione estiva. Il Gruppo cerca sia personale con una consolidata esperienza nel settore, sia giovani alla prima mansione. Le posizioni aperte sono le seguenti:
- Animatori sportivi e fitness
- Coreografi
- Ballerini
- Performers
- Tecnici audio e luci
- Capi animazione
->LEGGI ANCHE Salini Impregilo assume impiegati sia in Italia che all’estero
Come inviare il curriculum in Okay Group
Se siete interessati alle opportunità di impiego di Okay Group, società abruzzese attiva nel settore dell’intrattenimento, e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 50 posti di lavoro entro la prossima stagione estiva, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: risorse@okayacademy.com. Vi consigliamo anche di visionare il sito internet ufficiale dell’azienda.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.