Giovanni Rana lavora con noi: 400 posti nello stabilimento Buitoni

Giovanni Rana lavora con noi: arrivano nuove opportunità di impiego nel settore alimentare in Italia grazie alla celebre azienda. Il Pastificio Rana, infatti, con il rilancio dello stabilimento Buitoni recentemente acquisito a Moretta, provincia di Cuneo, nella regione Piemonte, assumerà fino a 400 figure professionali del settore produttivo. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni utili e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Trapizzino cerca addetti alla ristorazione e addetti cassa

400 assunzioni nello stabilimento Buitoni di Giovanni Rana

In un recente articolo del quotidiano La Stampa, è emerso il piano di rilancio dello stabilimento Buitoni piemontese. Secondo quanto riportato dal giornale, dopo l’acquisizione dello stabilimento da parte del Pastificio Rana, hanno preso piede i lavori di ristrutturazione e ampliamento dell’edificio, il quale verrà dotato anche di nuovi macchinari per la produzione. Entro la fine dell’anno, il piano di sviluppo dovrebbe essere portato a termine e proprio in questo contesto, il Gruppo ha intenzione di incrementare l’organico nella sede con almeno 400 nuove unità di personale.

Giovanni Rana lavora con noi: il piano di sviluppo

L’ampliamento dello stabilimento piemontese segue le difficoltà burocratiche legale allo stabilimento di Verona, dove l’azienda ha il suo quartier generale. Per questo motivo il Gruppo ha scelto di acquistare lo stabilimento Buitoni dalla Nestlè allo scopo di aumentare la produzione; l’edificio diventerà il punto nevralgico della produzione dell’azienda, triplicando anche il numero di dipendenti entro i prossimi anni. In questo periodo il Pastificio Rana si trova in crescita e ha in progetto la costituzione di un centro di ricerca e di un programma innovativo per l’eliminazione della plastica. Anche negli USA verrà aperto un nuovo centro produttivo, non distante da quello presente a Chicago.

Le posizioni aperte

Grazie all’ampliamento dello stabilimento Buitoni, arriveranno anche le offerte di lavoro in Piemonte. Secondo le ultime stime saranno almeno 400 le assunzioni entro i prossimi anni, molte delle quali avverranno nel corso del 2019. Le posizioni aperte, molto probabilmente, riguarderanno ruoli di tipo produttivo: addetti alla produzione alimentare, addetti al confezionamento alimentare e altre figure professionali simili.

->LEGGI ANCHE Cir Food cerca addetti mensa, cuochi e aiuto cuochi

Come inviare il curriculum al Gruppo Rana

Se siete interessati alle opportunità di lavoro che verranno pubblicate dal Pastificio Rana e volete essere i primi a candidarvi per le 400 posizioni aperte nei prossimi anni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle opportunità di impiego. Cliccando sulla sezione dedicata alle posizioni aperte potrete visionare tutti gli annunci di lavoro e inviare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Giovanni Rana lavora con noi: 400 posti nello stabilimento Buitoni

  • 3 Luglio 2019 in 9:07 pm
    Permalink

    Sono interessato cerco lavoro … grazie

    Risposta
  • 13 Luglio 2019 in 2:47 pm
    Permalink

    Montatore meccanico esperienza di 27anni appartenente alle categorie protette cerco urgentemente lavoro raggiungibile con mezzi pubblici zone Budrio Castenaso Molinella BO

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!