Tesla lavora con noi: selezioni in corso

Tesla lavora con noi: la nota azienda americana ha in progetto un piano assunzionale che prevede l’inserimento di nuove figure professionali tecniche e del settore meccanico nelle sedi presenti sul territorio italiano. Per chi cerca un lavoro nell’automazione e nella progettazione di veicoli è un’ottima opportunità di carriera. Vediamo quindi quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Apple offre lavoro per impiegati in Italia

L’azienda Tesla

Tesla Inc., precedentemente conosciuta come Tesla Motors, è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di veicoli elettrici, pannelli fotovoltaici e sistemi di stoccaggio energetico. La società è stata fondata nel 2003 grazie a un’idea degli imprenditori Martin Eberhard e Marc Tarpenning. Nel 2004, Elon Musk entra a fare parte della società diventando il principale investitore. Sin dalla nascità, l’obiettivo dell’azienda è sempre stato quello di rivoluzionare la tecnologia delle auto anche in virtù di un maggiore risparmio a livello energetico ed ecologico.

Le posizioni aperte

La società guidata da Elon Musk è periodicamente alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sue sedi italiane. La ricerca è rivolta sia a personale con una consolidata esperienza nel ruolo, sia a personale giovane, diplomato o laureato, alla prima esperienza lavorativa. Non mancano le opportunità di stage e tirocini retribuiti. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Technician
  • Vehicle Preparation Specialist
  • Mobile Technician
  • Service Technician
  • Virtual Service Advisor
  • Mobile Service Technician
  • Vehicle Registration Specialist

->LEGGI ANCHE Telenia seleziona 120 impiegati per il nuovo data center

Come inviare il curriculum a Tesla Inc

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dalla Tesla Inc. e volete partecipare alle selezioni del personale per le sedi italiane di Milano, Roma, Bologna, Padova e Bolzano, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Carriere. All’interno della pagina web è presente una lista con tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Cliccando sulla posizione lavorativa di interesse è possibile visionare i dettagli e inviare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!