Musement lavora con noi: selezioni in corso

Musement lavora con noi: il famoso servizio online, specializzato nelle prenotazioni di attività di viaggio e turismo, è ora in forte crescita e per questo motivo ha indetto una maxi campagna di reclutamento per la copertura di almeno 100 posti di lavoro all’interno delle sue sedi italiane. Qui di seguito riportiamo tutti i dettagli da conoscere, le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Accenture offre lavoro per impiegati di vario tipo

L’azienda Musement

Musement è una piattaforma digitale fondata nel 2013 da quattro imprenditori già esperti del settore. È specializzata, fin dagli esordi, nei servizi B2B e B2B2C: aiuta i viaggiatori a pianificare i loro viaggi e di prenotare visite presso musei e attrazioni, oppure visite guidate. La sede principale si trova a Milano e ad oggi offre servizi per almeno 1000 destinazioni in 70 paesi del mondo. Conta circa 150 dipendenti ed è in forte crescita sul nostro territorio.

Le posizioni aperte

La società Musement ha indetto una nuova campagna di reclutamento su tutto il territorio italiano con un programma assunzionale che mira a raddoppiare l’organico presente nelle sue sedi. Per questo motivo l’azienda è alla ricerca di varie figure professionali sia laureate che diplomate. Le posizioni aperte, infatti, riguardano i seguenti profili e sono almeno un centinaio:

  • Addetti all’assistenza al cliente
  • Addetti back office
  • Content editor
  • Informatici
  • Traduttori
  • Sviluppatori iOS

Le sedi di lavoro si trovano principalmente nella città di Milano, ma sono disponibili anche altre posizioni aperte a Londra e a Barcellona.

->LEGGI ANCHE Salini Impregilo seleziona impiegati sia in Italia che all’estero

Come inviare il curriculum a Musement

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda Musement e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 100 posti di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro e potrete inviare il curriculum vitae cliccando sulla voce Candidati Ora.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!