Brumbrum lavora con noi: posizioni aperte

Brumbrum lavora con noi: la nota start up si trova in una fase di forte crescita e per far fronte all’aumento della richiesta, ha indetto nuove selezioni di personale per le sue sedi. Se state cercando un’opportunità di lavoro nel settore meccanico e volete partecipare, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, incluse le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Autostar offre lavoro per magazzinieri, venditore e altre figure

L’azienda Brumbrum spa

La società per azioni e start-up ‘Brumbrum’ è specializzata nella vendita o noleggio di auto tramite l’utilizzo della formula e-commerce. Si tratta della prima realtà imprenditoriale in Italia che usa l’e-commerce come canale di vendita o noleggio delle auto usate. Come viene riportato dal portale Gi Group: “L’obiettivo di Brumbrum è quello di rivoluzionare il mercato dell’auto offrendo un’esperienza d’acquisto innovativa, semplice, pratica e a prezzi competitivi. Ogni auto è sottoposta ad un test di 200 punti che comprende tutte le componenti meccaniche, di carrozzeria ed elettroniche. La valutazione della parte tecnica viene effettuata da professionisti di settore con l’ausilio di strumentazione altamente tecnologica. Ogni auto è in una vera e propria vetrina virtuale, corredata da immagini a 360 gradi e schede tecniche dettagliate, che permettono all’azienda di creare da subito con il consumatore un rapporto di fiducia.

Le posizioni aperte

L’azienda Brumbrum è alla costante ricerca di nuovo personale, grazie anche alla continua crescita. Le figure professionali richieste dovranno avere esperienza, anche minima, nella mansione e devono avere almeno il diploma di scuola superiore. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Meccanico auto
  • Carrozziere auto
  • Perito autovetture
  • Lavagista autovetture

->LEGGI ANCHE Sacchi Elettroforniture offre lavoro per meccanici, venditori e altre figure

Come inviare il curriculum all’azienda Brumbrum

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso le sedi della società Brumbrum e volete partecipare alle selezioni, dovete inviare il vostro curriculum vitae tramite la pagina web del sito internet di Gi Group Spa, agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale. All’interno della pagina è possibile visionare la lista degli annunci di lavoro e inviare il CV.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!