Trapizzino lavora con noi: posizioni aperte
Trapizzino lavora con noi: il famoso e ormai storico locale di Milano ha aperto le selezioni con una nuova campagna di reclutamento e si prepara a inserire nuove figure professionali, soprattutto giovani, nei suoi punti vendita. Se state cercando un lavoro nel settore food e siete interessati, qui di seguito riportiamo tutti i dettagli da conoscere sull’azienda e sulle modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Cir Food offre lavoro per addetti mensa, cuochi e aiuto cuochi
Il Trapizzino
Lo storico locale è nato a milano ormai più di dieci anni fa. Era il 2005 quando Stefano Callegari, uno dei due fondatori, decide di aprire una pizzeria al taglio a Testaccio dal nome particolare: 00100, il codice postale di Roma, ma anche un omaggio alla farina doppio zero. L’incontro con Paul Pansera, invece, darà maggior valore e riscato al locale vero e proprio conosciuto con il nome di Trapizzino, anche a livello internazionale, raggiungendo New York.
Le posizioni aperte
Il Trapizzino è un locale specializzato nel settore ristorativo. Le figure professionali richieste, pertanto, verranno inserite all’interno dei punti vendita come cassieri e addetti al banco e alla preparazione dei prodotti. Per questi motivi i requisiti richiesti possono includere le seguenti caratteristiche, anche se non sono specificati:
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Disponibilità a effettuare turni part-time
- Flessibilità oraria
- Licenza di scuola media o titolo di studio superiore
->LEGGI ANCHE Pedevilla offre lavoro per addetti alla mensa, aiuto cuochi e altre figure
Come inviare il curriculum a Trapizzino
Se siete interessati alle opportunità di lavoro del locale Trapizzino e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro all’interno dei punti vendita dell’azienda, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web, dopo una breve presentazione delle figure professionali richieste, è possibile inoltrare il curriculum vitae compilando il form online
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.