Forte Secur Group lavora con noi: posizioni aperte

Forte Secur Group lavora con noi: la famosa azienda di Treviso, specializzata nella sicurezza per le aziende, ha in programma un incremento del personale all’interno delle sue sedi italiane. Secondo le stime saranno almeno 50 le assunzioni previste nel corso dell’anno. Vediamo qui di seguito le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Fidelitas offre lavoro per addetti alla sicurezza

L’azienda Forte Secur Group

Operante nel settore del corporate security, Il Gruppo Forte Secur è stato fondato circa dieci anni fa grazie a un’idea del Colonnello dei Carabinieri Salvatore Forte, e si occupa di sicurezza a 360 gradi anche per alcune delle più importanti aziende nostrane. La società lavora anche nel settore dell’aviation security e ha la sua sede principale a Treviso, più un’altra a Milano. Ad oggi conta 170 dipendenti.

Le posizioni aperte

Tramite alcuni recenti articoli pubblicati dai principali siti di informazione, Forte Secur Group ha intenzione di incrementare il suo organico nelle sedi e per questo motivo, anche per far fronte all’aumento delle richieste di sicurezza da parte delle aziende, ha intenzione di assumere 50 figure professionali. Il personale selezionato dovrà essere dotato di ottime capacità di gestione e analisi degli eventi, resistenza allo stress, capacità di lavorare in team e conoscenza dei principali software informatici. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti alla receptioni
  • Addetti alla sicurezza
  • Addetti security e portierato
  • Addetti alla sala controllo
  • Guardie giurate
  • Operatori di centrale operativa

->LEGGI ANCHE Securitalia seleziona aspiranti guardie giurate in tutta Italia

Come inviare il curriculum in Forte Secur Group

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso l’azienda Forte Secur Group e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Per ora non sono segnalate posizioni aperte, ma è possibile inviare il curriculum vitae complando l’apposito form online presente sulla pagina web.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!