Gruppo Gheron lavora con noi: 162 posti per OSS

Gruppo Gheron lavora con noi: l’azienda ha in programma l’apertura di due nuove residenze per anziani a Torino. Per l’occasione assumerà fino a 300 figure professionali del settore sanitario, in maggioranza operatori socio sanitari e infermieri. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni utili sul Gruppo e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Bando ASST Mancinelli: 5 posti per OSS

Due residenze per anziani a Torino con il Gruppo Gheron

Nel centro di Torino sorgeranno due nuove residenze per anziani. Le strutture verranno rese operative nel corso di questa estate. Gli edifici si troveranno nell’area in cui in tempo era presente la Mutua Fiat, nel Parco del Valentino, e saranno chiamate ‘Massimo S’Azeglio’ e ‘Chiabrera34’. La capienza sarà di almeno 200 posti letto e verranno forniti servizi per anziani non autosufficienti. Il Gruppo Gheron, che si occuperà della messa in opera del progetto, è stato fondato dalla famiglia Bariani ed è una delle aziende più importanti del settore con edifici in Lombardia, Piemonte e Liguria.

Le posizioni aperte

Grazie alle due nuove case di riposo di Torino, arriveranno anche centinaia di assunzioni di personale del settore sanitario. Scendendo più nel dettaglio, le posizioni aperte saranno le seguenti:

  • 162 OSS
  • 48 Infermieri
  • 22 Addetti alle pulizie
  • 20 Terapisti della riabilitazione
  • 10 Educatori
  • 2 Addetti alla manutenzione
  • 4 Contabili
  • 5 Addetti al servizio accoglienza

->LEGGI ANCHE Bando Ospedale Vanvitelli: 60 posti per OSS a tempo indeterminato

Come inviare il curriculum al Gruppo Gheron

La selezione dei candidati ritenuti idonei avverrà in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Torino e si svolgerà nel corso del mese di Maggio. Nel mese di Giugno, invece, avverranno gli inserimenti del personale all’interno delle due strutture sanitarie. Per chi fosse interessato a partecipare alle selezioni, è a disposizione una pagina web per poter inoltrare il curriculum vitae per via telematica, compilando il form online direttamente dal sito internet ufficiale del Gruppo Gheron.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!