Gruppo Aetna lavora con noi: posizioni aperte

Gruppo Aetna lavora con noi: l’azienda di San Marino ha aperto le selezioni ed è alla ricerca di nuove figure professionali del settore meccanico e del settore informatico da inserire nelle sue sedi presenti sul territorio italiano. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte nello specifico e le modalità per partecipare alle selezioni e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Dylog offre lavoro per 30 impiegati

Il Gruppo Aetna

L’azienda, originaria di San Marino, è specializzata fin dagli esordi nel settore del packaging e nelle soluzioni di fine linea. Produce e commercializza, infatti, una vasta gamma di prodotti: macchine avvolgitrici semiautomatiche con smart technology, macchine automatiche all’avanguardia, fardellatrici industriali, confezionatrici con film termoretraibile e incartonatrici, soluzioni di confezionamento tailor made. Ad oggi conta oltre 900 collaboratori e più di 100 tecnici ed è presente in vari paesi come Germania, USA, Cina, Brasile.

Le posizioni aperte

In questo periodo il Gruppo Aetna ha aperto le selezioni ed è in cerca di nuove figure professionali allo scopo di incrementare il suo organico nelle diverse sedi presenti sul territorio italiano. Più nello specifico, le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Tecnici trasfertisti (necessario diploma di perito meccanico o elettrotecnico)
  • Area Manager (necessaria laurea ed esperienza nel settore packaging o delle macchine automatiche)
  • Progettista software (richiesta laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica)
  • Progettista meccanico (necessaria laurea in Ingegneria Meccanica)

->LEGGI ANCHE Telenia offre lavoro per 120 impiegati informatici nel nuovo data center

Come inviare il curriculum al Gruppo Aetna

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dal Gruppo Aetna per il territorio italiano, e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e seguendo le indicazioni potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!